Nuova Apertura. L’area archeologica dei Fori Imperiali

Incredibile ma vero! Apre finalmente al pubblico la nuova area archeologica dei Fori Imperiali! Si potrà finalmente visitare le aree dei Fori di Traiano e di Cesare e passare sotto via dei Fori Imperiali, attraversando le cantine delle vecchie case medievali e rinascimentali. Una visita guidata condotta da un archeologo vi farà conoscere da vicino e toccare con mano i fasti della grande Roma, dall'epoca di Giulio Cesare fino all'apogeo dell'impero. Potrete camminare nelle piazze più famose del mondo, dove per secoli e secoli milioni di persone da tutto il mondo sono giunte per ammirare la Capitale. Un luogo unico finalmente accessibile al pubblico con aperture straordinarie da non perdere!

Quando
Domenica 12 Febbraio 2017 alle ore 09:15

Dove
Piazza della Madonna di Loreto, accanto alla colonna di Traiano

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 8 a persona, più il biglietto di ingresso all'area archeologica: intero euro 4, ridotto euro 3, gratis per gli under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Opera a Villa Sciarra: arte in natura per la stagione estiva 2024

#OPERA #arteinnatura #VillaSciarra #EZrome Il 27 giugno 2024, Villa Sciarra ospiterà la mostra di arte contemporanea "OPERA: arte in natura - natura in arte", dalle 18:00 alle 22:00. Curata da Eugenia Querci e Elena Lago, l'evento includerà installazioni, performance e concerti, promuovendo il dialogo tra arte e natura. Ingresso gratuito da Viale delle Mura Gianicolensi e via Calandrelli.

Festival di cultura indiana Summer Mela: tra musica e danza

#culturaindiana #SummerMela #musicaedanza #EZrome La dodicesima edizione del festival di cultura indiana Summer Mela si terrà dal 21 al 30 giugno tra Roma e Zagarolo, offrendo una serie di concerti, workshop e spettacoli dedicati alle tradizioni artistiche indiane. Con eventi gratuiti e un workshop a pagamento, il festival promette un'immersione totale nella cultura indiana.

Lascia un commento