cesaroni

I Cesaroni 6

cesaroniDa anni è diventato un appuntamento molto atteso per tanti telespettatori, è una delle fiction ambientate a Roma e anche quest’anno è tornato diventando l’appuntamento fisso della domenica sera, stiamo parlando dei Cesaroni 6!

Con i Cesaroni 6, c’è stato un vero e proprio cambio di rotta, negli anni la fiction ha modificato molto la sua fisionomia, sono cambiati i personaggi, le storie e gli intrecci.

Molti attori storici non ci sono più. Max Tortora, Alessandra Mastronardi Matteo Branciamore (che ha partecipato ad un solo episodio) ed Elena Sofia Ricci, non solo sarà anche l’ultima per Claudio Amendola.
Ovviamente ci sono delle new entry e dei nuovi personaggi.
Ma cosa sta succedendo in questa sesta stagione?

Lucia è a New York con Eva e ci rimarrà sino a quando quest’ultima non si ambienterà nella grande mela con la piccola Marta. Stefania è stata tradita da Ezio per un’altra e ora è ospitata in casa Cesaroni.
I Barilon non ci sono più ma c’è una nuova famiglia del Nord, che viene da Mantova con Sofia (Christiane Filangieri) che è stata fidanzata venti anni prima con Giulio, ma che ora è gravemente malata. Da New York è tornata Alice che è ben accolta da tutti tranne che da Rudi che ora frequenta Scienza Politiche e che è ancora innamorato di lei.
I cambiamenti sono veramente tanti, ma la novità più grande è l’arrivo di un quarto fratello Cesaroni!
Dopo Augusto interpretato da Maurizio Mattioli arriva Annibale interpretato da Edoardo Pesce, di madre diversa con lo stesso padre e lo stesso cognome!

Sono 8 anni che i Cesaroni sono nel piccolo schermo e le dinamiche dovevano cambiare! I Cesaroni sono comunque una fiction in grado di appassionare le famiglie e i giovani! Come andrà a finire? Non rimane che seguirli su Canale 5 tutte le domeniche!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento