“Pre-nota”, il nuovo servizio online, comodo e pratico, per prenotare le prestazioni sanitarie e visite specialistiche con un semplice click

PRE-NOTA.IT: AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN CASALBERTONE
ARRIVA IL NUOVO SERVIZIO DI PRENOTAZIONE PER PRESTAZIONI E VISITE MEDICHE

Un servizio online, comodo e pratico, per prenotare prestazioni sanitarie e visite specialistiche con un semplice click. È “Pre-nota”, la nuova iniziativa che venerdì 28 aprile sarà presentata nel Centro Commerciale Auchan Casalbertone.

La Galleria ospiterà un totem digitale touch screen che, interfacciandosi con le strutture sanitarie della regione Lazio aderenti, permetterà ai propri visitatori di accedere ai relativi servizi di prenotazione senza dover affrontare alcuna coda. Attraverso il display del totem sarà possibile, in 12 lingue diverse, accedere a un servizio di memo (ricevendo un SMS di promemoria per gli appuntamenti), un servizio View per la notifica e il ritiro dei referti online, un servizio Pay per l'eventuale pagamento online e un servizio di Check-in per l'accettazione automatica al momento della presentazione all'appuntamento, oltre che un servizio News per la segmentazione dei pazienti (ed eventuali campagne di comunicazione via email o SMS) e un servizio di sondaggistica per ricevere feedback sul funzionamento del servizio.

Tra le cliniche del circondario romano che hanno già aderito all'iniziativa sono presenti la Casa di cura Fabia Mater (Via Olevano Romano n 25, 00171 RM), la Clinica Guarnieri (Via Tor dei Schiavi 139, 00172 RM) e la Casa di cura Santa Teresa (Via Nazionale n 23 03036 Isola Del Liri FR).

Il servizio, a cui si potrà accedere anche attraverso il sito www.pre-nota.it, si aggiunge all'iniziativa culturale Leggi Casalbertone, che nel 2016 ha riscosso un notevole successo nella Capitale, con l'obiettivo di fornire ai cittadini modalità comode e alternative per accedere ai servizi di pubblica utilità.

About Redazione

Check Also

Festa della Musica 2024: maratona Jazz a Palazzo Braschi e Altemps

#FestaDellaMusica2024 #MaratonaJazz #EventiRoma #EZrome Il 22 giugno, la Festa della Musica 2024 trasformerà Palazzo Braschi e Palazzo Altemps in luoghi di aggregazione attraverso la Maratona Jazz. Diretto da Paolo Damiani e supportato dal Municipio I di Roma, l'evento ospiterà artisti di fama internazionale, offrendo performance musicali straordinarie dalle 17 a mezzanotte. Entrata gratuita.

Vivaldi, sacro e profano alla Chiesa Scozzese

Vivaldi #MusicaBarocca #ConcertoRoma #EZrome La Chiesa Scozzese di Roma ospiterà il concerto "Vivaldi sacro e profano" il 6 luglio alle ore 19:00. L'evento, organizzato dall’Associazione Musicale Reggina Domenico Scarlatti e dall’ensemble ArchiinCanto, prevede un programma ricco di composizioni sacre e profane di Antonio Vivaldi, interpretate da musicisti e cantanti di alto livello.

Lascia un commento