Un giorno da sentinelle al Museo delle Mura. Visita guidata per bambini e famiglie

Bambini volete diventare sentinelle per un giorno? Volete visitare un'antica Porta della città, con le stanze che usavano i soldati per difendere Roma? Volete salire sulle torri per ammirare Roma dall'alto? Allora siete nel posto giusto! La nostra visita giocata per bambini e famiglie vi porterà alla scoperta di un luogo unico, il Museo delle Mura, proprio nel cuore della città e vi darà la possibilità di giocare e divertirsi con la storia!

Età consigliata
6-11 anni

Quando
Sabato 4 Febbraio 2017 alle ore 10:30

Dove
Via di Porta San Sebastiano 18, all'ingresso del Museo delle Mura

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 10 ad adulto accompagnatore, gratis per gli under 18. Biglietto di ingresso gratuito. La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento