Lo sparo del cannone al Gianicolo. Visita Giocata per Bambini

Sul verde colle Gianicolo, che domina la città dall'alto, avremo la possibilità di vivere una bellissima visita giocata per bambini e famiglie, alla scoperta dei tanti personaggi della storia di Roma! Avremo modo di conoscere i loro volti e le loro storie, di vedere un faro senza mare e infine la possibilità di vedere da vicino e sentire il famoso sparo del cannone di mezzogiorno! Il tutto come sempre accompagnato da molti giochi divertenti ed istruttivi!

Età consigliata
6-11 anni

Quando
Domenica 23 Ottobre 2016 alle ore 10:30

Dove
Piazza Giuseppe Garibaldi, sotto alla statua a cavallo

Costi
La passeggiata prevede una quota di partecipazione di euro 7 ad adulto accompagnatore, mentre è gratuita per i bambini. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

“Storia d’incroci e d’anarchia”: un viaggio teatrale a Roma

#Teatro #CulturaRomana #StoriaDIncrociEDAnarchia #EZrome "Storia d'incroci e d'anarchia" al Teatro Cometa Off di Roma, un viaggio unico nella vita urbana attraverso gli occhi di Nika, tra rabbia, ribellione e una profonda riflessione sociale.

“Epopee Celesti”: un viaggio nell’Art Brut a Villa Medici

#ArtBrut #EpopeeCelesti #CulturaRoma #EZrome "Epopee Celesti" a Villa Medici, una mostra che esplora l'Art Brut attraverso la collezione di Bruno Decharme, offrendo una visione unica su un'arte al di fuori dei canoni convenzion

Lascia un commento