“REGINA MADRE” di Manlio Santanelli al Teatro dell’Angelo

Dal 20 al 30 ottobre 2016, al dell'Angelo, Milena Vukotic e Antonello Avallone in “REGINA MADRE” di Manlio Santanelli

Terzo anno di strepitosi successi, 120 repliche, dopo essere stato rappresentato a Milano, Torino, Genova, nel Veneto, in Emilia Romagna e nel Lazio, lo spettacolo torna a Roma, per poi ripartire per il Piemonte. Commedia a due personaggi ambientata ai nostri giorni, “Regina Madre” prende le mosse da un classico ‘ritorno a casa'. La storia: Alfredo, grigio cinquantenne segnato dal duplice fallimento di un matrimonio naufragato, che ancora lo coinvolge, e di un'attività giornalistica nella quale non è riuscito ad emergere, un giorno si presenta a casa della madre dichiarandosi deciso a rimanervi per poterla assistere nella malattia. In realtà egli nutre il segreto intento di realizzare uno scoop da cronista senza scrupoli: raccontare gli ultimi mesi e la morte della vecchia signora.

scene e costumi
Red Bodò
regia Antonello Avallone

Teatro dell'Angelo
Via Simone de Saint Bon n. 19 Roma
tel. 06/37513571-06/37514258
info@teatrodellangelo.i

About Redazione

Check Also

“C19H28O2”: l’audace spettacolo al Teatro Spazio 18B, un mare di riflessioni sulla mascolinità

#Teatro #Mascolinità #Riflessioni #EZrome Lo spettacolo "C19H28O2" al Teatro Spazio 18B di Roma, esplora temi di virilità e stereotipi di genere attraverso il dialogo tra due pescatori. Un'opera che interpella direttamente lo spettatore, offrendo un profondo spaccato sulla società contemporanea.

“Bufera a domicilio” al Teatro de’ Servi

#BuferaADomicilio #TeatroDeServi #CommediaItaliana #EZrome "Bufera a domicilio" offre una serata di risate garantite al Teatro de' Servi di Roma, esplorando le dinamiche quotidiane di coppia con un mix di umorismo e realismo. Un finale sorprendente attende il pubblico.

Lascia un commento