“REGINA MADRE” di Manlio Santanelli al Teatro dell’Angelo

Dal 20 al 30 ottobre 2016, al dell'Angelo, Milena Vukotic e Antonello Avallone in “REGINA MADRE” di Manlio Santanelli

Terzo anno di strepitosi successi, 120 repliche, dopo essere stato rappresentato a Milano, Torino, Genova, nel Veneto, in Emilia Romagna e nel Lazio, lo spettacolo torna a Roma, per poi ripartire per il Piemonte. Commedia a due personaggi ambientata ai nostri giorni, “Regina Madre” prende le mosse da un classico ‘ritorno a casa'. La storia: Alfredo, grigio cinquantenne segnato dal duplice fallimento di un matrimonio naufragato, che ancora lo coinvolge, e di un'attività giornalistica nella quale non è riuscito ad emergere, un giorno si presenta a casa della madre dichiarandosi deciso a rimanervi per poterla assistere nella malattia. In realtà egli nutre il segreto intento di realizzare uno scoop da cronista senza scrupoli: raccontare gli ultimi mesi e la morte della vecchia signora.

scene e costumi
Red Bodò
regia Antonello Avallone

Teatro dell'Angelo
Via Simone de Saint Bon n. 19 Roma
tel. 06/37513571-06/37514258
info@teatrodellangelo.i

About EZrome

Check Also

Diva: Una Sinfonia per Weimar al Goethe-Institut

#Weimar #Cultura #Teatro #EZrome "Diva: Una Sinfonia per Weimar" al Goethe-Institut di Roma, uno spettacolo che omaggia l'epoca di Weimar attraverso le vicende di DIVA, la Nuova Donna, simbolo di emancipazione e cultura.

Un amore di Buzzati rivive sul palco dell’Altrove

#Buzzati #Teatro #Cultura #EZrome "Un amore" di Dino Buzzati prende vita sul palco dell'Altrove Teatro Studio di Roma, in una lettura drammatizzata che intreccia le voci degli allievi dell’Accademia D’Arte Scenica alla musica del cinema italiano. Una serata per riassaporare le atmosfere del 1960 attraverso il talento emergente degli attori.

Lascia un commento