IoVadoaRomaest: DOMANI Gianni Morandi e Moreno incontrano i fan

#IoVadoaRomaest: Il 12 maggio Gianni Morandi e Moreno incontrano i fan e firmano i biglietti acquistati per la Partita del Cuore

Continuano gli appuntamenti di #IoVadoaRomaest per il grande pubblico dedicati alla musica e allo spettacolo. Domani, 12 maggio, dalle ore 17;00, presso Romaest, Via Collatina, 858, area esterna (Ingresso pedonale Ponte di Nona), Gianni Morandi e Moreno incontreranno i fan e firmeranno i biglietti acquistati per la Partita del Cuore. In galleria è presente un desk per poter acquistare i biglietti della partita.

La Partita del Cuore, giunta alla XXV° edizione, si svolgerà il 18 maggio allo Stadio Olimpico, l’incontro di calcio a scopo benefico in favore di Telethon e la Fondazione Bambino Gesù, quest’anno vedrà impegnate la Nazionale Cantanti e la Cinema Stars.

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza
HYPERLINK “http://www.romaest.cc”www.romaest.cc

About Redazione

Check Also

Opera a Villa Sciarra: arte in natura per la stagione estiva 2024

#OPERA #arteinnatura #VillaSciarra #EZrome Il 27 giugno 2024, Villa Sciarra ospiterà la mostra di arte contemporanea "OPERA: arte in natura - natura in arte", dalle 18:00 alle 22:00. Curata da Eugenia Querci e Elena Lago, l'evento includerà installazioni, performance e concerti, promuovendo il dialogo tra arte e natura. Ingresso gratuito da Viale delle Mura Gianicolensi e via Calandrelli.

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Lascia un commento