ACCADEMIA ITALIANA di ARTE MODA DESIGN – OPEN DAY 29 GENNAIO 2016 – ore 15.30

L'Accademia Italiana . Arte Design, prestigiosa realtà universitaria nel campo della moda, del design e della , apre le sue porte e vi invita a partecipare all'OPEN DAY: venite a conoscere l'offerta formativa il 29 Gennaio 2016 a partire dalle ore 15.30 nella sede romana di Piazza della Radio, 46

Prendere parte all'OPEN DAY è un'occasione preziosa per scoprire i percorsi di Laurea Triennale (programmi accreditati dal MIUR e dall' International Bachelor's Degree), i Corsi Annuali, di Specializzazione ed i Corsi Brevi nel campo della Moda, del Design, del Gioiello e della Forografia, per visitare la sede dell'Accademia Italiana e scoprire lo specifico approccio didattico basato sulla praticità grazie alla presenza di laboratori nella struttura. Durante l'incontro si avrà l'opportunità di conoscere i docenti e lo staff, saranno date tutte le informazioni utili per poter concorrere alle Borse di Studio ed inoltre gli interessati potranno prenotarsi per partecipare ad una lezione di prova gratuita (Workshop).

L'Accademia Italiana ha l'ambizione di voler raggiungere e soddisfare tutti i tipi di studenti e di esigenze, per questo sono invitati a partecipare tutti gli studenti del IV e del V anno delle scuole superiori, chi ha già un'idea del percorso di studi da intraprendere e chi ancora ha le idee confuse sul proprio futuro; chi ha già un percorso di studi alle spalle  e vuole approfondire, ma anche chi ha voglia di frequentare un corso intensivo dedicato ad una materia specifica.

Vi aspettiamo Venerdì 29 Gennaio, dalle ore 15.30, in Piazza della Radio, 46!  

Per Info. e Prenotazioni: Accademia Italiana Piazza della Radio, 46:

email: roma@ai-it.it oppure  tel  0668809333 

About admin

Check Also

ÀMOR: la mostra che celebra arte e amore a Roma

#Arte #Amore #Cultura #EZrome ÀMOR a Roma esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, in un dialogo tra epoche e sentimenti, mostrando come l'arte possa unire e ispirare.

“Io Sono Matto”: la follia secondo Erasmo rivive al AR.MA Teatro

#Teatro #LibertàEspressiva #ErasmoDaRotterdam #EZrome "Io Sono Matto" al AR.MA Teatro di Roma esplora la follia e la libertà di espressione attraverso la figura del giullare, ispirandosi a "Elogio della Follia" di Erasmo. Un'opera che promette di sfidare i preconcetti e celebrare l'importanza dell'umorismo e della critica sociale.

Lascia un commento