“E tu sei bellissima” di Claudio Proietti al Teatro L’Aura

Torna in scena E tu sei bellissima il testo di Claudio Proietti più volte rappresentato che ha già emozionato tantissimi spettatori. A portarlo sul palco del L'aura, dal 15 al 25 ottobre, Laura Monaco e Andrea Venditti.

“Si amavano così tanto da non riuscire a stare insieme”, potrebbe essere questo il sottotitolo del testo che vede come protagonisti Paolo e Cristina. Sono passati diversi anni da quando si sono visti l'ultima volta ed ora si rincontrano in una cittadina di provincia. Il loro sarebbe un rapporto perfetto ma non riescono a fare a meno di litigare. Anche questa volta, come sempre, tornano a galla vecchi dissapori ed amarezze ma anche tanta passione e nostalgia. Una storia spiritosa, buffa, a tratti grottesca. Vestita di ricordi e piccole tenerezze.
È una vicenda ricca di humor e momenti esilaranti. La struttura della messinscena permette agli attori valutazioni solitarie e paradossali. Alcuni loro ragionamenti sconfinano nell'assurdo. Una consuetudine più comune di quello che si crede. Tutti abbiamo formulato ipotesi inverosimili, che giustificavano i nostri atteggiamenti e condannavano quelli del partner. I due protagonisti racconteranno la loro storia d'amore. Lo faranno senza troppi scrupoli. All'insegna della commozione e del divertimento.

E tu sei bellissima
di Claudio Proietti
con Laura Monaco e Andrea Venditti
Teatro L'aura
vicolo di Pietra Papa, 64
dal 15 al 25 ottobre 2015

dal giovedì al sabato alle ore 21.00
domenica alle ore 18.00

Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)
Info e prenotazioni 0683777148
oppure: nuovoteatrolaura@gmail.com

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Clitennestra: un viaggio tra coscienza e grido al Teatro Lo Spazio

#Clitennestra #Teatro #Innovazione #EZrome Dal 7 al 10 marzo, il Teatro Lo Spazio di Roma ospita "Clitennestra, voi la mia coscienza io il vostro grido", un'opera che intreccia drammaturgia classica e contemporanea, riflettendo su temi di attualità attraverso la figura di Clitennestra.

Lascia un commento