Ostia Antica – domenica 4 ottobre 2015

L'antica città romana non avrà più segreti dopo la nostra visita guidata condotta da un esperto archeologo. Sarà possibile infatti camminare lungo il decumano principale della città e meravigliarsi di fronte ai bei monumenti che si aprono lungo il percorso, come le Terme di Nettuno, il Foro, il , i numerosi templi. Ma ci sarà spazio anche per la vita quotidiana della gente comune, con le insulae, i grandi magazzini, la necropoli, le tabernae, i mulini e molto altro ancora. Un vero e proprio salto indietro nel tempo all'interno di questo unico gioiello archeologico nella Domenica dei Musei ad ingresso gratuito.

Quando
Domenica 4 Ottobre 2015 alle ore 11

Dove
Viale dei Romagnoli 717, nel piazzale d'ingresso davanti alla biglietteria

Quota di partecipazione € 10 a persona, gratuito under 18. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento