i turbolenti

I Turbolenti all’Ombra del Colosseo

i turbolentiSono uno dei “gruppi” comici più amati, le loro esibizioni televisive a Colorado sono una ventata di buon umore, hanno fatto la parodia dei Teletabbies, diventando più “famosi” degli originali! Stiamo parlando dei Turbolenti che il 22 luglio 2013 saranno nel palco dell’Ombra del Colosseo!

I Turbolenti hanno una carica inarrestabile, e assistere a una loro performance live è fare la carica di allegria. Il 22 luglio 2013, hanno in serbo per il pubblico romano di all’Ombra del Colosseo, il meglio del loro repertorio.

Dai litigiosi Rugbusti, agli dubbi “poliziotti” della scientifica di C.S.I., sino ai “simpatici” Turbotabbis!
I Turbolenti non fanno le loro gag solo insieme, ma indimenticabili sono i loro personaggi individuali. Dal sommelier Chicco D’Oliva e i suoi utilissimi consigli nella sua rubrica il “Gusto”, allo “studioso” di misteri Mariello Prapapappo, per non parlare del più bello d’Italia Romolo Prinz o l’imperatore Maximo Giulio Cesare!
Questo e molto altro nello spettacolo dei Turbolenti, se volete passare qualche ora spensierati, l’appuntamento con i Turbolenti è il 22 luglio 2013 all’Ombra del Colosseo!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento