i turbolenti

I Turbolenti all’Ombra del Colosseo

i turbolentiSono uno dei “gruppi” comici più amati, le loro esibizioni televisive a Colorado sono una ventata di buon umore, hanno fatto la parodia dei Teletabbies, diventando più “famosi” degli originali! Stiamo parlando dei Turbolenti che il 22 luglio 2013 saranno nel palco dell’Ombra del Colosseo!

I Turbolenti hanno una carica inarrestabile, e assistere a una loro performance live è fare la carica di allegria. Il 22 luglio 2013, hanno in serbo per il pubblico romano di all’Ombra del Colosseo, il meglio del loro repertorio.

Dai litigiosi Rugbusti, agli dubbi “poliziotti” della scientifica di C.S.I., sino ai “simpatici” Turbotabbis!
I Turbolenti non fanno le loro gag solo insieme, ma indimenticabili sono i loro personaggi individuali. Dal sommelier Chicco D’Oliva e i suoi utilissimi consigli nella sua rubrica il “Gusto”, allo “studioso” di misteri Mariello Prapapappo, per non parlare del più bello d’Italia Romolo Prinz o l’imperatore Maximo Giulio Cesare!
Questo e molto altro nello spettacolo dei Turbolenti, se volete passare qualche ora spensierati, l’appuntamento con i Turbolenti è il 22 luglio 2013 all’Ombra del Colosseo!

About Redazione

Check Also

“Sherlock Holmes: Il Musical” al Teatro Brancaccio

SherlockHolmes #Musical #TeatroBrancaccio #EZrome "Sherlock Holmes: Il Musical" arriva al Teatro Brancaccio di Roma dal 7 al 10 novembre 2024. Neri Marcorè guida un cast di oltre venti performer in una trama avvincente ambientata nella Londra vittoriana. Un'esperienza teatrale unica, con musiche di Andrea Sardi e liriche di Alessio Fusi, che promette di affascinare il pubblico.

“The Joyce Audition” al Teatro Lo Spazio di Roma

Teatro #JamesJoyce #Roma #EZrome Il 29 e 30 ottobre, "The Joyce Audition" di Riccardo Mini approda al Teatro Lo Spazio di Roma. L'opera bilingue esplora temi joyciani attraverso il metateatro, offrendo una riflessione sull'Italia odierna e le sfide delle giovani generazioni. Con un cast di talento, lo spettacolo promette di coinvolgere e stimolare il pubblico.

Lascia un commento