MICK HUCKNALL

Mick Hucknall all’Auditorium della Conciliazione

MICK HUCKNALLVe li ricordate i Simply Red? Hanno segnato intere generazioni, con i loro brani melodici, cantanti da Mick Hucknall.
Mick Hucknall, sarà in concerto a Roma, con il suo primo tour da solista il 19 marzo 2013!

Mick Hucknall, dopo il successo e i sold out, dei suoi concerti al Royal Alberto Hall di Londra il 18 e 19 Settembre 2012, ha deciso, di fare un tour da solista, chiamato “American Soul”.
Hucknall toccherà la capitale, il 19 marzo 2013 e si esibirà nel palco dell’Auditorium della Conciliazione, proponendo i brani del suo ultimo album, “American Soul” dove sono raccolti le sue versioni di classici, che lo hanno ispirato nella sua vita musicale.
Un concerto intimo e molto speciale, dove Hucknall regalerà ai suoi fan, l’interpretazione dei suoi brani preferiti. Se volete vivere una serata all’insegna del soul di Mick Hucknall, l’appuntamento è il 19 marzo 2013 all’Auditorium della Conciliazione!

About Redazione

Check Also

Andromeda: la première italiana del film di Luciana Fina

Première #Cinema #Televisione #EZrome Domenica 2 giugno 2024 al Cinema Intrastevere di Roma, si terrà la première italiana di "Andromeda", il nuovo film di Luciana Fina. Nell'ambito dell'UnArchive Found Footage Festival, il film esplora il periodo storico della televisione pubblica italiana tra il 1966 e il 1976, intersecando memoria e sperimentazione.

No-Tabacco Race – #Io respiro: corsa contro il fumo all’Università di Tor Vergata

#NoTabaccoRace #Sensibilizzazione #SalutePubblica #EZrome La "No-Tabacco Race - #Io respiro" si terrà il 31 maggio 2024 presso l'Università di Roma Tor Vergata. L'evento non competitivo punta a sensibilizzare sui danni del fumo e promuovere una vita sana. Con la partecipazione di oltre 400 iscritti, l'iniziativa prevede visite gratuite e stand informativi nel campus universitario.

Lascia un commento