QUIEORA250X500

Qui e Ora al Teatro Ambra Jovinelli

QUIEORA250X500Ha debuttato ieri, sul palco del Ambra Jovinelli, Valerio Mastrandrea, con il suo ultimo spettacolo: Qui e ora.

Una storia che può capitare a chiunque: un incidente avvenuto tra due scooter in una strada secondaria della periferia di Roma. La via è deserta, non passa nessuno, non ci sono né macchine, né case, né campi, il fatto accade nel nulla.

L'incidente non è un semplice tamponamento, ma è tremendo i due scooter sono malconci, ma quelli che se la sono vista brutta sono soprattutto i due piloti, che si ritrovano a terra, a pochi metri l'uno dall'altro. Entrambi sono sulla quarantina, il primo è immobile e sembra morto, l'altro flebilmente si alza, il primo anche dopo un po' apre gli occhi.
Sono quelle situazioni, in cui nessuno vorrebbe trovarsi, hai bisogno di aiuto, ma non c'è nessuno, dovresti avere subito dei soccorsi, ma non arriveranno prima di un'ora e mezza. Cosa succederà?

Non vi rimane che scoprirlo andando al Teatro Ambra Jovinelli, dove ad interpretare questa storia troverete, Valerio Mastrandrea e Valerio Aprea. Avete tempo sino al 3 marzo 2013!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento