soliti idioti

Capodanno 2013 con i Soliti Idioti

soliti idiotiQuesto evento di Capodanno piacerà sicuramente ai più giovani, che seguono questo duo comico da sempre. Prima sono diventati famosi con MTV e poi sono passati al cinema con un grande successo.
Sono irriverenti, critici e anche un po’ sboccati, stiamo parlando dei Soliti Idioti che hanno decido si festeggiare questo Capodanno a Roma.

I due “Idioti” si esibiranno al dei Parchi Tenda sulla Cristoforo Colombo, e proporranno il meglio dei loro personaggi!
Dall’imprenditore romano Ruggero e il “povero” figlio Gianluca, Sebastiano a la Postina, Niccolò e Gigetto, Giampietro e Marialuce, la coppia gay Fabio e Fabio, insomma ci sarà veramente da ridere, con loro ci sarà anche il comico Gianfranco Butinar!

Ecco il programma della serata in compagnia dei Soliti Idioti e Gianfranco Butinar:

Ore 21.00 Cocktail di benvenuto – primo piatto – buffet di dolci
ore 22.00 spettacolo de: “I soliti Idioti
ore 23.15 brindisi di saluto all’anno nuovo con Gianfranco Butinar
A seguire.. Cotechino e lenticchie + spettacolo fuochi d’artificio
E dopo un intervento dei Power Francers, tanta musica disco revival, vintage, balli latino americani per salutare danzando il nuovo anno!

Buon anno!

About Redazione

Check Also

“De Profundis” di Oscar Wilde al Teatro Vascello

#Teatro #OscarWilde #DeProfundis #EZrome Il Teatro Vascello di Roma ospiterà "De Profundis" di Oscar Wilde dal 26 al 29 settembre. L'adattamento teatrale, curato da Glauco Mauri, offre un'esperienza intensa e toccante. I biglietti variano da 25 a 12 euro. Per informazioni, contattare il Teatro Vascello ai numeri 06 5881021 e 06 5898031.

Motori Capitale: la prima edizione alla Fiera di Roma

#MotoriCapitale #FieraDiRoma #AlfaRomeo #EZrome Il 21 e 22 settembre, la Fiera di Roma ospiterà la prima edizione di "Motori Capitale", un evento dedicato al motorismo storico. Tra le attrazioni principali, i 70 anni dell'Alfa Romeo Giulietta, una mostra sui veicoli a due ruote del pronto intervento e l'esposizione "ModenArt – Gli scultori della velocità".

Lascia un commento