Sulle orme degli uomini illustri dell’antica Roma – 8 dicembre 2015

Dall'Ara Pacis e dal Mausoleo di Augusto, giungeremo fino al tempio di Pietra voluto da Adriano, per concludere il nostro itinerario al Pantheon, costruito da Agrippa. Una passeggiata che ci porterà alla scoperta delle tracce che gli uomini illustri dell'Antica Roma hanno lasciato nella Città Eterna e scopriremo molte curiosità sulla vita di questi grandi uomini, il cui ricordo è ancora così vivo e presente. Una passeggiata nel cuore della città alla scoperta di come il passato e il presente dialoghino ancora tra loro.

Quando
Martedì 8 Dicembre 2015 alle ore 15

Dove
Lungotevere in Augusta, davanti all'ingresso dell'Ara Pacis

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona; gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni, prenotazioni e contatti
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

“Fidia” alla Villa Caffarelli: un viaggio nell’arte greca classica

#MostraFidia #ArteGreca #SculturaClassica #EZrome Estesa fino al 9 giugno, la mostra "Fidia" ai Musei Capitolini di Roma offre una rara visione delle opere del maestro del Partenone. Un'occasione imperdibile per esplorare l'arte greca classica e i suoi capolavori, tra originali e preziose repliche.

Hyde – L’ombra di Jekyll: un nuovo adattamento teatrale a Roma

#HydeLombraDiJekyll #Teatro #Cultura #EZrome Il Teatro di Documenti ospita "Hyde – L'ombra di Jekyll", un adattamento contemporaneo che esplora la dualità umana tra bene e male attraverso un'esperienza teatrale immersiva, il 4 e 5 maggio a Roma.

Lascia un commento