HALLOWEEN CON GLI ANIMALI AL BIOPARCO

Sabato 31 ottobre 2015, in occasione di Halloween, sabato 31 ottobre il Bioparco – in collaborazione con la Presidenza dell’Assemblea Capitolina – propone una giornata di festa all’insegna degli animali e…delle zucche.

Di seguito il programma:

ZUCCHE AI LEMURI – I bambini prepareranno, insieme ai guardiani, un pasto speciale per i lemuri a base di zucca e… incontreranno il lemure mannaro (gag di animazione)!

(Due appuntamenti: alle 11.20 e alle 15.00).

UNA ZUCCA PER L’ELEFANTE SOFIA! – Sofia, l’elefante asiatico del Bioparco, riceverà dai bambini delle appetitose porzioni di zucca. Attenzione all’Elefrankestein, sempre in agguato!

(Un appuntamento: alle ore 12.00 – attività su prenotazione)

ZUCCHE PER TUTTI & LA SCIMMIA MUMMIA! – Gli animali riceveranno le zucche durante i seguenti pasti: macachi del Giappone alle 11.00, scimpanzé alle 12.30, orsi alle 14.00; alle 14.30 chiuderanno gli ippopotami anfibi. Il pasto degli scimpanzé sarà introdotto da pillole di spettacolo dinanzi l’area con protagonista la scimmia mummia!

ALBUM FOTOGRAFICO SU FACEBOOK – I visitatori saranno invitati a scattare fotografie gli animali con le zucche e a postarle sulla pagina Facebook del Bioparco.
Tutte le foto saranno pubblicate in uno speciale album fotografico sulla pagina stessa.

ANIMALI E PREGIUDIZI – Un A Tu x Tu da brividi con serpenti, insetti e blatte soffianti!

(Dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 – Attività su prenotazione).

TRUCCA BIMBI ‘MOSTRUOSO’ – Immancabile il servizio di trucca bimbi per trasformarsi in mostriciattoli e animali paurosi!

Tutte le attività sono comprese nel costo del biglietto.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento