Domenica Gratis al Museo. Palazzo Altemps

Una visita guidata nella domenica dei musei gratuiti ad uno dei palazzi e dei musei più straordinari di Roma, Palazzo Altemps. All'interno potrete ammirare alcuni dei maggiori capolavori della statuaria greco-romana e le stanze ancora affrescate di uno dei più bei palazzi rinascimentali romani. Tra i capolavori indiscussi vi sono le splendide collezioni delle più importanti e nobili famiglie quali gli Altemps, i Mattei, i del Drago e i Boncompagni-Ludovisi. Una visita guidata assolutamente da non perdere!

Quando
Domenica 2 Gennaio 2016 alle ore 16

Dove
Piazza di Sant'Apollinare 46, all'ingresso del museo

Quanto
Quota di partecipazione € 7 a persona. Biglietto d'ingresso: gratuito. Prenotazione Obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

“Le cose che t’ho imparato”: teatro e vita si intrecciano

#Teatro #LeCoseCheTHoImparato #CulturaRoma #EZrome "Le cose che t'ho imparato" al Teatro Tor Bella Monaca di Roma, un'opera che naviga tra noir e commedia per esplorare la complessità dell'esistenza umana.

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.

Lascia un commento