Nuova Apertura. L’area archeologica dei Fori Imperiali

Incredibile ma vero! Apre finalmente al pubblico la nuova area archeologica dei Fori Imperiali! Si potrà finalmente visitare le aree dei Fori di Traiano e di Cesare e passare sotto via dei Fori Imperiali, attraversando le cantine delle vecchie case medievali e rinascimentali. Una visita guidata condotta da un archeologo vi farà conoscere da vicino e toccare con mano i fasti della grande Roma, dall'epoca di Giulio Cesare fino all'apogeo dell'impero. Potrete camminare nelle piazze più famose del mondo, dove per secoli e secoli milioni di persone da tutto il mondo sono giunte per ammirare la Capitale. Un luogo unico finalmente accessibile al pubblico con aperture straordinarie da non perdere!

Quando
Domenica 12 Febbraio 2017 alle ore 09:15

Dove
Piazza della Madonna di Loreto, accanto alla colonna di Traiano

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 8 a persona, più il biglietto di ingresso all'area archeologica: intero euro 4, ridotto euro 3, gratis per gli under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Venere in musica: Sergio Rubini, Pino Quartullo e Paola Minaccioni

#VenereinMusica #SergioRubini #PaolaMinaccioni #EZrome Il Parco archeologico del Colosseo continua con "Venere in Musica", presentando "Caro Mecenate" con Sergio Rubini e Pino Quartullo il 25 giugno e "Paola racconta Anna" con Paola Minaccioni il 26 giugno. Gli spettacoli, che si terranno al Tempio di Venere e Roma, offrono un'esperienza culturale unica e gratuita, con prenotazione obbligatoria.

L’estetica della deformazione alla Galleria d’Arte Moderna

#espressionismo #arteitaliana #mostra #EZrome La Galleria d'Arte Moderna di Roma ospiterà la mostra "L'estetica della deformazione. Protagonisti dell'espressionismo italiano" dal 6 luglio 2024 al 2 febbraio 2025. L'esposizione esplora l'espressionismo italiano degli anni Venti-Quaranta, con opere di artisti come Guttuso e Levi. L'evento è promosso da Roma Capitale e organizzato da Zètema Progetto Cultura.

Lascia un commento