Il 13 settembre: Notariato e Consumatori conferenza stampa “Casa bene primario”

Roma, martedì 13 settembre ore 10.30, presso la Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini” – Sala degli Atti parlamentari in Piazza della Minerva 38 – Roma

CONFERENZA STAMPA:
CASA BENE PRIMARIO. COME ACQUISTARLA IN SICUREZZA
Notai e associazioni dei consumatori insieme per tutelare i cittadini

Si terrà martedì 13 settembre a Roma, dalle ore 10.30, presso la Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini” – Sala degli Atti parlamentari (Piazza della Minerva 38) la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Casa bene primario. Come acquistarla in sicurezza”, organizzata dal Consiglio Nazionale del Notariato e 13 Associazioni dei Consumatori – Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoutenti, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori – per orientare e informare i cittadini su cosa è necessario fare per acquistare la casa in sicurezza.

Alla conferenza saranno presenti oltre ai rappresentanti del Consiglio Nazionale del Notariato e delle Associazioni dei Consumatori, il Sen. Salvatore Tomaselli (PD), Capogruppo PD Commissione Industria, Sen. Vito Claudio Crimi (M5S) – Membro Commissione Affari Costituzionali, Sen.ce Adele Gambaro (ALA) – Capogruppo ALA in Commissione Industria;

L’accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

Per l’accredito stampa è necessario inviare entro il 12 settembre all’Ufficio stampa del Consiglio Nazionale del Notariato il riferimento della testata, nominativo e dati anagrafici, numero della tessera dell’Ordine dei giornalisti, gli estremi del documento di identità per gli altri operatori.

About EZrome

Check Also

Sticky Bones al Museo del Saxofono: un tuffo nel Jazz d’epoca

#Jazz #StickyBones #MuseoDelSaxofono #EZrome Il 2 marzo al Museo del Saxofono, gli Sticky Bones porteranno in scena il sound originale del jazz d'epoca, in un viaggio musicale dai primi anni del XX secolo al 1935.

Fragileresistente: uno spettacolo di riflessione intergenerazionale al Centrale Preneste

#Teatro #Riflessione #GiovaniTalenti #EZrome Il 1 marzo 2024, "fragileresistente" della Compagnia il turno di notte illumina il Centrale Preneste Teatro con una narrazione potente su padre e figlio, depressione e speranza. Un appuntamento da non perdere per chi cerca nel teatro uno spazio di dialogo intergenerazionale e di riflessione sul nostro tempo.

Lascia un commento