Il 13 settembre: Notariato e Consumatori conferenza stampa “Casa bene primario”

Roma, martedì 13 settembre ore 10.30, presso la Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini” – Sala degli Atti parlamentari in Piazza della Minerva 38 – Roma

CONFERENZA STAMPA:
CASA BENE PRIMARIO. COME ACQUISTARLA IN SICUREZZA
Notai e associazioni dei consumatori insieme per tutelare i cittadini

Si terrà martedì 13 settembre a Roma, dalle ore 10.30, presso la Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini” – Sala degli Atti parlamentari (Piazza della Minerva 38) la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Casa bene primario. Come acquistarla in sicurezza”, organizzata dal Consiglio Nazionale del Notariato e 13 Associazioni dei Consumatori – Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoutenti, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori – per orientare e informare i cittadini su cosa è necessario fare per acquistare la casa in sicurezza.

Alla conferenza saranno presenti oltre ai rappresentanti del Consiglio Nazionale del Notariato e delle Associazioni dei Consumatori, il Sen. Salvatore Tomaselli (PD), Capogruppo PD Commissione Industria, Sen. Vito Claudio Crimi (M5S) – Membro Commissione Affari Costituzionali, Sen.ce Adele Gambaro (ALA) – Capogruppo ALA in Commissione Industria;

L’accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

Per l’accredito stampa è necessario inviare entro il 12 settembre all’Ufficio stampa del Consiglio Nazionale del Notariato il riferimento della testata, nominativo e dati anagrafici, numero della tessera dell’Ordine dei giornalisti, gli estremi del documento di identità per gli altri operatori.

About Redazione

Check Also

“Iosonovulnerabile” la mostra che esplora la vulnerabilità umana

iosonovulnerabile #artecontemporanea #Roma #EZrome Villa Altieri ospita "IOSONOVULNERABILE", una mostra che esplora la vulnerabilità umana attraverso opere di Sergio Mario Illuminato. Dal 7 dicembre 2024 all'11 febbraio 2025, l'esposizione presenta pitture, sculture e video nati dalla residenza artistica nell'ex Carcere Pontificio di Velletri, offrendo un dialogo tra passato e presente.

La tappa romana di I Hate My Village alla Biennale MArteLive

Concerto #IHMV #NevermindTheTempo #EZrome I Hate My Village si esibiranno a Roma l'8 dicembre all'Angelo Mai, presentando il loro ultimo album "Nevermind The Tempo". La band, nota per il suo stile unico e innovativo, promette un'esperienza musicale esplosiva e imperdibile. I biglietti sono disponibili su Dice.

Lascia un commento