Il 13 settembre: Notariato e Consumatori conferenza stampa “Casa bene primario”

Roma, martedì 13 settembre ore 10.30, presso la Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini” – Sala degli Atti parlamentari in Piazza della Minerva 38 – Roma

CONFERENZA STAMPA:
CASA BENE PRIMARIO. COME ACQUISTARLA IN SICUREZZA
Notai e associazioni dei consumatori insieme per tutelare i cittadini

Si terrà martedì 13 settembre a Roma, dalle ore 10.30, presso la Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini” – Sala degli Atti parlamentari (Piazza della Minerva 38) la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Casa bene primario. Come acquistarla in sicurezza”, organizzata dal Consiglio Nazionale del Notariato e 13 Associazioni dei Consumatori – Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoutenti, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori – per orientare e informare i cittadini su cosa è necessario fare per acquistare la casa in sicurezza.

Alla conferenza saranno presenti oltre ai rappresentanti del Consiglio Nazionale del Notariato e delle Associazioni dei Consumatori, il Sen. Salvatore Tomaselli (PD), Capogruppo PD Commissione Industria, Sen. Vito Claudio Crimi (M5S) – Membro Commissione Affari Costituzionali, Sen.ce Adele Gambaro (ALA) – Capogruppo ALA in Commissione Industria;

L’accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

Per l’accredito stampa è necessario inviare entro il 12 settembre all’Ufficio stampa del Consiglio Nazionale del Notariato il riferimento della testata, nominativo e dati anagrafici, numero della tessera dell’Ordine dei giornalisti, gli estremi del documento di identità per gli altri operatori.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento