carta

Marco Carta all’Atlantico Live

cartaUna data molto attesa da tutte le fan di Marco Carta, che finalmente torna live, e toccherà la capitale il 26 novembre 2012.

All’Atlantico Live, Marco Carta darà il via al suo nuovo tour, che lo vedrà impegnato in tutta Italia.

Carta regalerà al suo pubblico si brani dell’ultimo disco “Necessità Lunatica” ma anche quelli dei precedenti successi.
Marco Carta da quando nel 2008 ha vinto Amici non ha sbagliato un colpo, vincendo numerosi riconoscimenti, tra cui recentemente i Kids’ Choiche Awards 2012 come miglior Cantante Italiano.
Da Sanremo nel 2009 ai TRL Awards, senza contare che il disco “La Forza Mia” è diventato disco di platino.

Il giovane cantante sardo, si è fatto piano piano apprezzare non solo dai suoi fan, ma anche nel settore musicale. Non solo, quest’anno Marco Carta ha inciso il suo primo singolo anche in spagnolo per rivolgersi anche al mercato latino!
L’appuntamento è all’Atlantico Live il 26 novembre 2012, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento