Raoul Bova in Due al Teatro Ambra Jovinelli

due teatro ambra jovinelliDal 9 marzo al 26 marzo 2017 al Ambra Jovinelli ci saranno Raoul Bova e Chiara Francini in Due.

Una storia che parla di quotidianità e vita di tutti i giorni, questo lo spettacolo che vedrà come interpreti Raoul Bova e Chiara Francini al Teatro Ambra Jovinelli. Marco e Paola sono una giovane coppia che sta per cominciare la convivenza, un momento delicato di qualsiasi persona, anche sana di mente. 

Si trovano in una stanza vuota e Marco è alle prese con il montaggio di un letto matrimoniale e Paola gli fa la fatidica domanda: “Come sarà il loro futuro insieme”.
Paola vuole sapere come sarà Marco tra 20 anni? Le differenti visioni di vita si fanno subito vedere. I due evocheranno persone a loro vicine del passato ma anche del futuro che animeranno il palco insieme a loro. Come andrà a finire? Non vi rimane che andare al Teatro Ambra Jovinelli per scoprirlo! L'appuntamento è dal 9 marzo al 26 marzo 2017! 

About Redazione

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

“Esterino”: un viaggio onirico al Teatro 7 Off-Roma

#Esterino #Teatro7Off #commedia #EZrome "Esterino", in scena al Teatro 7 Off di Roma, sfida la psicanalisi attraverso le domande di un bambino di otto anni. Tra risate e tenerezza, scopri un viaggio onirico che oscilla tra sogno e realtà, sotto la guida di Marco Rinaldi e Paolo Vanacore.

Lascia un commento