Raoul Bova in Due al Teatro Ambra Jovinelli

due teatro ambra jovinelliDal 9 marzo al 26 marzo 2017 al Ambra Jovinelli ci saranno Raoul Bova e Chiara Francini in Due.

Una storia che parla di quotidianità e vita di tutti i giorni, questo lo spettacolo che vedrà come interpreti Raoul Bova e Chiara Francini al Teatro Ambra Jovinelli. Marco e Paola sono una giovane coppia che sta per cominciare la convivenza, un momento delicato di qualsiasi persona, anche sana di mente. 

Si trovano in una stanza vuota e Marco è alle prese con il montaggio di un letto matrimoniale e Paola gli fa la fatidica domanda: “Come sarà il loro futuro insieme”.
Paola vuole sapere come sarà Marco tra 20 anni? Le differenti visioni di vita si fanno subito vedere. I due evocheranno persone a loro vicine del passato ma anche del futuro che animeranno il palco insieme a loro. Come andrà a finire? Non vi rimane che andare al Teatro Ambra Jovinelli per scoprirlo! L'appuntamento è dal 9 marzo al 26 marzo 2017! 

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Vinicio Capossela inaugura Ostia Antica Festival con un concerto unico

#VinicioCapossela #OstiaAnticaFestival #Concerti #EZrome Il 17 luglio, Vinicio Capossela inaugura l'Ostia Antica Festival con il concerto "Antichi Tasti – De reditu suo. Ritorni, rovine e altri crolli". Un evento che unisce passato e presente, riflettendo su crisi e speranze attraverso musica e parole. Appuntamento al Teatro Romano di Ostia Antica alle ore 21:00.

Lascia un commento