brachetti che sorpresa capodanno

Brachetti che Sorpresa! All’Auditorium della Conciliazione

brachetti che sorpresa capodannoVolete passare un Capodanno Magico? Il vostro desiderio è che la notte di San Silvestro sia sorprendente? Non potete perdere lo spettacolo di Arturo Brachetti all'Auditorium della Conciliazione il 31 dicembre 2015.

Uno spettacolo che catapulterà il pubblico in un videogame e che promette puro illusionismo! Questo lo spettacolo di Capodanno che Arturo Brachetti terrà all'Auditorium della Conciliazione.
“Brachetti, il più grande trasformista al mondo, entusiasma il suo pubblico e propone il meglio del quick change, quell´arte da lui stesso reinventata che lo ha reso celebre e acclamato ai quattro angoli del pianeta: in un battito di ciglia (forse due) si trasforma davanti agli occhi degli spettatori dal cappello alle scarpe, cambiando abito ma soprattutto anima. Un caleidoscopio di personaggi che realizza con grandi costumi o solo con pochi oggetti, per ricordarci che ´´con poco si può fare tutto, basta lasciarsi andare alla fantasia”.  Se volete passare una notte di San Silvestro magica, l'appuntamento con Arturo Brachetti che sorpresa! E' il 31 dicembre 2015 all'Auditorium della Conciliazione.

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento