famiglia addams

La Famiglia Addams all’Auditorium della Conciliazione

famiglia addamsÈ uno degli spettacoli più attesi del 2015 a Roma, nel palco troviamo Elio e Geppi Cucciari, in una versione inedita. Vi ricordate Morticia e Gomez? Si proprio loro, la coppia gotica più famosa della televisione! Bene, ora li ritroviamo al e interpretarli ci saranno i due famosi artisti italiani!

La versione teatrale della Famiglia Addams è approdata nel 2009 a Broadway ottenendo un grandissimo successo. Da ottobre 2014 è arrivatain Italia con la regia di Giorgio Gallione e le musiche originali di Andrew Lippa! Nel ruolo di Morticia e Gomez, ci sono Elio e Geppi Cucciari!
La celebre famiglia noir, nata negli anni trenta dalla matita di Charles Addams, ha avuto poi una grande fortuna televisiva, per l'umorismo eccentrico e nuovo.
L'appuntamento romano con la Famiglia Addams è all'Auditorium della Conciliazione dal 4 al 22 febbraio 2015! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

“Incanti”: un viaggio tra teatro e illusionismo al Teatro Olimpico di Roma

#Incanti #Illusionismo #TeatroOlimpico #EZrome "Incanti" arriva al Teatro Olimpico di Roma dal 2 al 5 maggio, portando sul palco sei dei più premiati illusionisti italiani under 30. Uno spettacolo che unisce teatro e illusionismo per sorprendere e far riflettere, in un viaggio straordinario tra realtà e finzione.

Lascia un commento