Samuele Bersani in concerto all’Auditorium Parco della Musica

samuele bersani auditoriumIl 23 ottobre 2016 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica era previsto il concerto di Samuele Bersani, che però è stato posticipato al 21 febbraio 2017 per un piccolo problema alle corde vocali.

Cresce l’attesa per  “La fortuna che abbiamo” il tour che vede impegnato Samuele Bersani in questo periodo e che farà tappa a Roma, alla Sala Santa Cecilia all’Auditorium Parco della Musica.

Non un semplice concerto, ma un vero e proprio spettacolo ispirato all’ultima fatica discografica del grande cantautore emiliano, che ripercorre i 25 anni di carriera.
Nel 1991 Samuele Bersani fu notato da Lucio Dalla e da lì non si è più fermato, grazie al talento e al coraggio delle scelte musicali che gli hanno fatto vincere tre Targhe Tenco.
L’album ripercorre i suoi più grandi successi reinterpretato con nuovi arrangiamenti. L’appuntamento con Samuele Bersani è il 21 febbraio 2017 all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ingresso gratuito nei musei civici di Roma il 5 maggio

#GratuitàMusei #CulturaRoma #PrimaDomenica #EZrome Il 5 maggio, Roma apre gratuitamente le porte dei suoi musei civici e aree archeologiche, invitando tutti a un'esplorazione culturale senza precedenti. Da antiche rovine a moderne esposizioni, è una giornata imperdibile per gli amanti dell'arte e della storia.

Vertigine: un weekend di danza contemporanea al Teatro Biblioteca Quarticciolo

#Vertigine2024 #DanzaContemporanea #TeatroQuarticciolo #EZrome Il 4 e 5 maggio, il Teatro Biblioteca Quarticciolo ospita "Vertigine", un evento che sfida i confini della danza contemporanea con prime assolute e performance visionarie, esplorando temi profondi e attuali attraverso il linguaggio del corpo

Lascia un commento