Alex Britti in concerto all’Auditorium Parco della Musica

alexbritti auditoriumIl 30 luglio 2016 ci sarà un evento da non perdere, si esibirà uno dei cantautori e musicisti romani più amati: Alex Britti!

Alex Britti si esibirà nell’area suggestiva di Luglio Suona Bene Estate, in un live da non perdere. Insieme a lui ci sarà l ovviamente a sua migliore amica, la chitarra  il basso, la batteria e una formazione con sonorità elettronica.
Alex delizierà i suoi fan con il suo miglior repertorio: Solo Una Volta, Oggi Sono Io, Mi Piaci, La Vasca, 7.000 Caffè, Una Su Un Milione, Baciami, Lo Zingaro Felice, Piove, Un Attimo Importante. Non mancheranno anche i brani dell’ultimo disco “In Nome Dell’amore – Volume 1”. Alex non ha bisogno di molto per esibirsi le serve solo il palco e la chitarra “Perché sono figlio unico, sono abituato a star da solo, non cerco e non ho mai cercato il sostegno del gruppo”.
L’appuntamento con Alex Britti è il 30 luglio all’Auditorium Parco della Musica! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“Fragile Ecosystem”: un dialogo tra arte e natura al Museo Orto Botanico di Roma

#FragileEcosystem #GiuliaPompilj #ArteAmbientale #EZrome "Fragile Ecosystem" di Giulia Pompilj, al Museo Orto Botanico di Roma, è un'esplorazione artistica dell'equilibrio precario degli ecosistemi. Tessuti e soundscape si fondono in un'installazione che riflette sulla resilienza della natura di fronte alle avversità, invitando a una profonda riflessione sull'ambiente.

“456”: una commedia sull’arretratezza culturale italiana

#456 #TeatroItaliano #MattiaTorre #EZrome "456" di Mattia Torre illumina la scena teatrale romana con un'acuta riflessione sulla famiglia come microcosmo delle arretratezze culturali italiane, invitando il pubblico a una profonda riflessione sull'identità e i valori della nostra società.

Lascia un commento