I Massive Attack all’Auditorium Parco della Musica

massive attackIl 26 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà uno dei concerti più attesi dell’estate romana: i Massive Attack!

Lo scorso febbraio i Massive Attack si sono esibiti in un doppio appuntamento sold out al Fabrique di Milano, ora tornano in Italia per la tranche estiva del loro tour europeo.

I Massive Attack sono una delle band più influenti e innovativi del panorama musicale degli ultimi anni. Con loro ha preso piede lo stile trip-hop caratterizzato da suoni ipnotici con influenze cinematografiche e dark.
Nel 1990 il gruppo di Bristol debutta con il primo singolo “Daydreaming” e nel 1991 esce il loro primo LP “Blue Lines”, da lì non si sono più fermati. A febbraio è uscito il loro quinto disco in studio “Heligo Land”, che ha visto la collaborazione di nomi influenti come Damon Albarn (Blur, Gorillaz), Guy Garvey (Elbow), Horace Andy, Martina Topley-Bird, Hope Sandoval (Mazzy Star), Tunde Adebimpe (Tv On The Radio). 
Ora sono in tour per l’Europa con dei live imperdibili. L’appuntamento romano con i Massive Attack è il 26 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Weekend al Museo del Saxofono: tra musica e storia

#MuseoDelSaxofono #WeekendMusicale #Conversaxioni #EZrome Un weekend ricco di eventi al Museo del Saxofono di Fiumicino, con concerti gratuiti e visite guidate che esplorano la ricca storia e l'evoluzione del saxofono, uno strumento che ha segnato profondamente il mondo della musica.

“La Casa delle Api” illumina il Teatro Belli a maggio

#TeatroBelli #LaCasaDelleApi #dramma #EZrome "La Casa delle Api" esplora temi profondi attraverso il dialogo tra Melisso e Deborah, offrendo una rappresentazione che intreccia psicologia, etimologia e sfide sociali in un contesto teatrale ricco di umorismo e riflessione.

Lascia un commento