dear-jack

Dear Jack in concerto all’Auditorium Parco della Musica

dear-jackQuest’anno i Dear Jack non si sono fermati un attimo! Dopo Amici dello scorso anno dove sono arrivati secondi, (ma è come se avessero vinto), dopo il 65° Festival di Sanremo, e dopo il successo di Domani è un altro film (prima parte) che è stato l’album più venduti in Italia nei primi sei mesi del 2014, ora tornano con un nuovo album e un nuovo tour, che toccherà la capitale il prossimo 3 luglio 2015.

Il 3 luglio 2015 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica, ci sarà il concerto dei Dear Jack, all’interno della rassegna Luglio Suona Bene 2015.
La band di Amici presenterà i brani del nuovo disco “Domani è un altro film” (seconda parte).
I Dear Jack si sono formati nel 2012 per condividere la loro passione per la musica. Alessio (voce), Francesco (chitarra), Lorenzo (chitarra), Alessandro (basso) e Riccardo (batterie), mettono insieme le loro forze e creano la band che prende il nome da Jack Skeletron protagonista del film di animazione “Nightmare Before Christmas” di Tim Burton. Poi Alessio, ha partecipato ad Amici nel 2014 e da lì il loro percorso musicale è decollato!

L’appuntamento con i Dear Jack è all’Auditorium Parco della Musica il 3 luglio 2015, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento