Gli spettacoli in scena al Teatro lo Spazio dal 20 al 22 dicembre

al Lo Spazio:

20 DICEMBRE, ore 20,30, “TI AMO DA MORIRNE”
Scritto, diretto e interpretato da Mena Vasellino

Un femminicidio come tanti ma raccontato dalla vittima. Lo spettacolo è un omaggio alle tante vittime di violenza domestica con la variante che a raccontare al pubblico come sono andate realmente le cose e come si è arrivati al delitto finale, è la stessa vittima che individua negli spettatori, i tanti che assistono di solito a questi epiloghi devastanti arrogandosi il diritto di sapere come sono andate le cose e disperandosi per non aver potuto fare nulla per farle andare diversamente. Un grido al mondo perché non si può assistere silenti quando le vittime sono in vita e piangerle disperatamente quando non c'è più nulla da fare. Quando restiamo in silenzio siamo tutti complici, sembra dire la protagonista, quando, rivolgendosi al pubblico, si chiede chi siano e dove sono stati fino a quel momento.

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale € 3

e il 22 DICEMBRE, ore 20.30, “IO SONO” III° classificato concorso corti teatrali del teatro lo spazio 2016, di Chiara Guarducci – Regia Laura Cioni – Interprete Laura Cioni

Tanti ‘IO' sotto pressione, una polveriera: conflitti che esplodono, maschere che cadono, solitudini che restano aperte. Una giostra di scene dai sapori estremamente diversi: comici, drammatici, grotteschi. Nove esilaranti episodi, undici personaggi, monologhi e dialoghi interpretati dalla stessa l'attrice.

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio
Via Locri 42 – 00183 Roma
(San Giovanni, una traversa di Via Sannio)
tel: 0677076486 – 0677204149
email: info@teatrolospazio.it

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento