Dal 18 marzo a Romaest corri ad iscriverti alla ROMA FUN RUN!

Dal 18 marzo a Romaest corri ad iscriverti alla
ROMA FUN RUN! La stracittadina di 4 km non competitiva si terrà il 10 aprile con partenza da via dei Fori Imperiali

Dal 18 marzo fino al 9 aprile, presso il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, sarà possibile iscriversi alla ROMA FUN RUN, la stracittadina non competitiva di 4 chilometri, che si terrà domenica 10 aprile con partenza alle 9.10 da via dei Fori Imperiali (ritrovo a piazza Cavour) e si chiuderà all'interno del Circo Massimo dove la mascotte di Romaest, Romeo sarà pronta ad accogliere i podisti.

Presso lo stand allestito per le procedure di partecipazione, si potranno ricevere maggiori informazioni sull'evento. Il costo dell'iscrizione è di 8 Euro, ma per i possessori della Welcome Card di Romaest sarà di 7 Euro. Agli iscritti verrà consegnato materiale esplicativo ed il pettorale della corsa. Allo stand sarà presente, inoltre, anche la mascotte Pietrino, il sampietrino, che rappresenta uno dei simboli della maratona capitolina il cui tracciato ha diversi punti costituiti da sampietrini.

La ROMA FUN RUN si svolgerà in concomitanza con la 22ª Acea Maratona evento “IAAF Road Race Gold Label”, uno degli più partecipati e apprezzati al mondo che vede la presenza di 100.000 persone tra la gara agonistica di 42,195 chilometri, alla quale sono previsti 16.000 partecipanti e la Roma Fun Run che tradizionalmente vede ai nastri di partenza oltre 80.000 persone.

Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About Redazione

Check Also

Melodie in villa: concerti gratuiti nelle ville romane

#MelodieInVilla #EstateRomana2024 #ConcertiGratuiti #EZrome Roma ospita "Melodie in Villa", una serie di dieci concerti gratuiti fino al 28 luglio, organizzati in ville e parchi della città. L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, offre un programma variegato che spazia dalla musica classica alle sonorità etniche, coinvolgendo sia musicisti professionisti che giovani talenti.

Sergio Rubini e Pino Quartullo in scena con “Caro Mecenate”

#teatro #CaroMecenate #Roma #EZrome Il 25 giugno 2024, il Tempio di Venere nel Parco Archeologico del Colosseo di Roma ospiterà "Caro Mecenate", con Sergio Rubini e Pino Quartullo. Lo spettacolo, che racconta l'amicizia tra Orazio e Mecenate, sarà accompagnato dalle musiche dal vivo di Oscar Bonelli. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su Eventbrite.

Lascia un commento