raf

Raf all’Atlantico Live

rafIl 20 marzo 2015 nel palco dell’Atlantico Live ci sarà il concerto di RAF.

I brani di RAF sono un vero e proprio viaggio emozionale, fatto di pensieri e stati d’animo che hanno fatto da colonna sonora a molti di noi.

Raffaele Riefoli in arte Raf ha iniziato la sua carriera nel 1983 quando incide Self Control il suo primo successo discografico, cantato in lingua inglese che scala in breve tempo le classifiche.
Nel 1987 scrive il testo di Si può dare di più, che vince il Festival di Sanremo. Nello stesso anno con Gente di Mare insieme a Umberto Tozzi, debutta in lingua italiana.
Nel 1989 torna a Sanremo con un brano che è diventato celebre Cosa resterà degli anni Ottanta, e nello stesso anno con Ti Pretendo vince il Festivalbar!
Da lì RAF non si è più fermato pubblicando ben 17 album, sino ad oggi. Se amate i suoi brani senza tempo, l’appuntamento è il 20 marzo 2015 all’Atlantico Live!

 

About Redazione

Check Also

Periferica 2024: il nuovo festival alla Casa del Municipio IV

#Periferica2024 #FestivalRoma #Cultura #EZrome Dal 27 settembre al 6 ottobre 2024, Roma ospiterà la prima edizione di "Periferica", un festival diretto da Stefano Cioffi. L'evento si terrà presso la Casa del Municipio IV "Ipazia di Alessandria" e la Biblioteca Vaccheria Nardi, offrendo esibizioni live e concerti gratuiti per celebrare le sonorità del mondo.

Nasce l’innovativo impianto di riciclo di magneti permanenti a Ceccano

#RicicloMagneti #TransizioneEcologica #TerreRare #EZrome Inaugurato a Ceccano l'innovativo impianto di riciclo di magneti permanenti, parte del progetto europeo New-RE. Finanziato da EIT RawMaterials e coordinato da Erion, l'impianto mira a trattare oltre 20 tonnellate di magneti all'anno, riducendo la dipendenza dell'Europa da Russia e Cina per l'approvvigionamento di Terre Rare.

Lascia un commento