Sabato, 24 Ottobre 2020

amazon prime video

Lauri YlönenUna band che ha venduto circa 4,5 milioni di copie in tutto il mondo e ricevuto 5 dischi di platino ed 8 dischi d'oro. Questo è ciò che possono dichiarare il gruppo finlandese The Rasmus, guidati dal cantante Lauri Ylönen.

La band in Italia sta avendo un calo di popolarità, ma all'estero continua ad andare bene. Tutto ok fin dall'inizio della loro carriera, basti pensare che il loro primo singolo, “F-F-Falling” (tratto dal terzo album “Into”), è stato il numero uno in Finlandia per tre mesi, precisamente agli inizi del 2001. Il successo internazionale lo hanno ottenuto con l'album del 2003, “Dead Letters”, contenente singoli come “In the Shadows” e “First Day of My Life”. Il loro gothic rock è di facile presa ed immediatezza e ciò avviene pure coi successivi lavori, fino all'ultimo intitolato “The Rasmus”, anticipato dal singolo “I'm a Mess”. Non si contano i riconoscimenti in patria, tuttavia adorano anche intraprendere lunghi tour in giro per il mondo. Inevitabile allora una promozione live pure per l'ultimo parto in casa The Rasmus. Due le date in Italia, la prima a Roncade (Treviso) il 16 di novembre New Age Club e l'altra, il giorno dopo, a Ciampino (Roma), Orion Live.
In quel di Ciampino si inizierà alle ore 22 (posto unico intero, euro 15 + d.p.).

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.