Ciao buio a Centrale Preneste Teatro domenica 6 Novembre

A Centrale Preneste domenica 6 Novembre 2016 alle ore 16.30 Ruotalibera Teatro in scena con “Ciao buio”

Domenica 6 Novembre alle ore 16.30 a Centrale Preneste Teatro va in scena Ciao buio della Compagnia Ruotalibera Teatro, di e con Tiziana Lucattini e Fabio Traversa. Lo spettacolo, dedicato a tutta la famiglia, fa parte della rassegna Infanzie in gioco 2016/17. Sono il buio e la notte i protagonisti di questo lavoro in cui realtà e immaginazione si incontrano per raccontare storie, buffe o di paura, di lupi e coniglietti, streghe e mostri pelosi, orsi e orsetti, insieme a episodi di vita quotidiana e teneri ricordi di nonni e bisnonni. Nell'ora in cui tutto diventa possibile, in cui i bambini vanno a dormire aspettando il bacio della buona notte e il racconto che li rassicuri, il loro letto è come una scatola magica che produce sogni e apparizioni.
Adatto dai 6 anni in poi. Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro.

Ciao buio della Compagnia Ruotalibera Teatro
Di e con: Fabio Traversa e Tiziana Lucattini
Scene: Francesco Persico
Costumi: Antonia Dilorenzo
Disegno luci: Martin Beeretz
Organizzazione e promozione: Paola Meda e Serena Amidani

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

Domenica 6 Novembre alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)

Info e prenotazioni: 06 27801063 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00) o
info@ruotaliberateatro.191.it

About Redazione

Check Also

Concerto del rapper 1989 alla Cappella Orsini

#concerto #1989 #rapejazz #EZrome Il 28 giugno alla Cappella Orsini di Roma, il rapper 1989 presenterà il suo album "Gente che odia la gente" in chiave jazz, accompagnato dal trio Flying Bull & Chickpeas. Un evento che unisce rap e jazz in una location storica. Ingresso 10 euro, inizio ore 20.00.

Michael Supnick Dixieland al Museo del Saxofono di Fiumicino

#MichaelSupnick #Dixieland #MuseodelSaxofono #EZrome Il 29 giugno, il Museo del Saxofono di Fiumicino ospiterà il concerto di Michael Supnick Dixieland. L'evento, parte della rassegna "Fai bei suoni 2024", vedrà il celebre trombettista americano esibirsi con un quintetto di jazzisti. La serata sarà preceduta da un'apericena opzionale.

Lascia un commento