Piotta torna a Roma, dopo il tour estivo il concerto al Vengo da Primavalle Festival

Piotta torna a Roma, dopo il tour estivo il concerto al Vengo da Primavalle Festival

Dopo oltre 30 date estive che lo hanno portato in gito per l’Italia con il “Vino, Tabacco & Venere Tour”, Piotta torna a Roma per il Vengo da Primavalle festival presso il Parco Anna Bracci.

A un anno dall’uscita dell’ultimo album “Nemici” (La Grande Onda/Universal) e da pochi mesi dall’esperienza teatrale firmata Camilleri e Gregoretti, il sound dell’artista romano si è consolidato in quell’evoluzione di rap, rock e reggae che Piotta ha maturato negli ultimi anni. Pioniere del rap italiano, ma anche nuovo rappresentante di quel crossover musicale trasversale a più generazioni, in oltre due ore di show darà spazio agli ultimi successi come “7 Vizi Capitale” e “Sei meglio te”, ma anche ai brani degli esordi con i Colle der Fomento e i Cor Veleno, passando per gli album della svolta: “S(u)ono Diverso” e “Odio gli Indifferenti”. Dagli anni ’90 fino ad oggi, Piotta ha saputo unire popolarità e successi di massa come “La Grande Onda” o “Supercafone” a momenti più riflessivi e impegnati quali “Mai Mai Mai” o “Barbara”, finalista al premio Amnesty 2016.

Oltre Piotta sarà sul palco la sua band composta da Marco La Fratta (chitarra), Davide “Pad” Palmisano (basso), Claudio Cicchetti (batteria) e Stefano “Marvel Mex” Tasciotti (cori).

sabato 3 settembre
Ore 22
Vengo da Primavalle / Parco Anna Bracci

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento