Speciale Ferragosto. Andar per vicoli intorno al Pantheon

Non c'è nulla di più bello che festeggiare Ferragosto andando per vicoli nella zona intorno al Pantheon, dove si nascondono delicate piazzette, suggestivi scorci e molte curiosità riguardanti la storia e la tradizione di Roma! Partendo da Largo di Torre Argentina, dove si conservano alcuni dei templi più antichi della città, il nostro itinerario si svilupperà nelle vie limitrofe, fino a giungere in piazza della Rotonda, dove ammireremo il tempio più famoso del mondo, oggi chiesa dedicata a Maria. Molte saranno le sorprese che ci aspettano e tanti i personaggi che scopriremo in questo itinerario nel cuore della città.

Quando
Lunedì 15 Agosto 2016 alle ore 19:30

Dove
Largo di Torre Argentina, davanti all'ingresso del

Costi
La visita guidata prevede un contributo di partecipazione di euro 7 a persona, gratis per gli under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento