domenica gratis al Museo. Visita Guidata Palatino e Foro Romano

Una visita guidata imperdibile in occasione delle domeniche ad ingresso gratuito: scopriremo l'area archeologica più importante dell'antichità, il Palatino e il Foro Romano! Avremo la possibilità di passeggiare tra gli imponenti resti del colle che ospitò le residenze degli uomini illustri di Roma, dalla capanna di Romolo fino alla monumentale residenza degli imperatori. Inoltre vedremo tutti i monumenti all'interno del Foro, la piazza principale della città, ripercorrendo la sua storia, dalla fondazione fino alla caduta, in un viaggio nel passato davvero emozionante!

Quando
Domenica 5 Giugno 2016 alle ore 10

Via di San Gregorio, davanti all'ingresso dell'area archeologica

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di € 10 a persona; gratis under 18. Biglietto di ingresso gratuito per tutti. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale