Festeggiamo Insieme A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE al Teatro San Carlino

Festeggiamo Insieme A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE
il 6 e il 7 Febbraio

Le nostre feste sono attese con trepidazione da molti dei nostri affezionati spettatori e quella di Carnevale è ormai una ricorrenza. Ci stiamo preparando per una festa spettacolare all'insegna del divertimento puro e semplice ma imperdibile.
Ospiteremo un'artista circense che ci allieterà col suo spettacolo, gli animatori hanno pronti giochi e balli per tutti, ci saranno frappe da gustare e una truccatrice pronta a trasformare i visi di ogni bambino.
Preparate i travestimenti e non prendete altri appuntamenti.

06 e 07 febbraio 2016
“Obi Dan Clownobi. L'Universo delle bolle”

Il buffo Professor Lunatico, in arte Obi Dan Clownobi, laureato presso l'Università di Astronomia di Saturnia,
terrà una speciale, per non dire indimenticabile, conferenza, sull'Universo.

Grazie alle bolle di sapone e alle loro trasformazioni il professore ci mostrerà pianeti, stelle, satelliti meteoriti, galassie.
Non mancheranno difficoltà grandissime: strane apparizioni e sparizioni di oggetti e liquidi ma tutto si potrà risolvere grazie al coinvolgimento di tutti i bambini presenti che saranno gli aiutanti di Clownobi e potranno entrare
nella bolla gigante proprio come una stella, camminare in un campo gravitazionale e tenere la scia delle comete sul palmo di una mano.

Grazie ai suoi esperimenti e deduzioni forse si scoprirà anche l' esistenza, in qualche galassia lontana lontana, di vita interstellare.
Lo spettacolo ha forti basi scientifiche e ai bambini viene offerta una conoscenza dello Spazio
semplice e adatta allo loro età.

Spettacolo del 07 febbraio 2016:

Il San Carlino al Duse di Roma con
LE AVVENTURE DI ARLECCHINO E PULCINELLA
Spettacolo di Carnevale a San Giovanni/Re di Roma
Domenica 7 febbraio 2016
10.15 e 11.30

Un classico del teatro dei burattini, uno spettacolo che sa divertire i più piccoli e che fa tornare indietro nel tempo i loro genitori.
I protagonisti sono le maschere più famose della Commedia Dell'Arte: Arlecchino da Venezia e Pulcinella da Napoli.
I due burattini sono dei grandi amici ma per far ridere i bambini e genitori non perdono occasione per farsi scherzi a vicenda e sfoggiare le più divertenti scenette della tradizione: equivoci linguistici, gag visive, battute a raffica e ovviamente tante bastonate.

per prenotazioni: mailto:info@duseteatro.it

IL SAN CARLINO – il teatro dei burattini a roma
Viale dei Bambini – Orologio ad acqua – Villa Borghese | Roma
Telefono: 06.699.22.117
Fax: 06.30.85.94.46
Mobile: 329.29.67.328

About Redazione

Check Also

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

“The Carousel of Beauties” al Teatro Ivelise questo weekend

Burlesque #TeatroIvelise #EventiRoma #EZrome Il Teatro Ivelise ospita "The carousel of beauties" il 15 e 16 giugno 2024, la seconda edizione di Vesper's VarieTease. Uno spettacolo di burlesque unico con protagoniste le allieve della Académie di Burlesque & Varietà, guidate da Vesper Julie. Un evento imperdibile per inaugurare l’estate romana.

Lascia un commento