L’Egitto a Roma. Visita giocata per bambini e famiglie sabato 24 ottobre 2015

Lo sapete che nelle strade e nelle piazze del centro della città si trovano oggetti misteriosi, appartenuti secoli e secoli fa agli antichi egizi? Colonne, obelischi, leoni, statue e molto altro ci aspetta in questa divertente visita giocata, dove i bambini saranno i veri protagonisti e potranno sentirsi per una volta dei veri esploratori, grazie ai numerosi giochi previsti lungo il percorso. Una visita guidata come sempre a misura di bambino e famiglia!

Quando
Sabato 24 Ottobre 2015 alle ore 16

Dove
Piazza Montecitorio, davanti all'obelisco

Costi
La visita guidata prevede un contributo di partecipazione di euro 7 ad adulto accompagnatore; gratuito per i bambini. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento