dario cassini

Dario Cassini in il Professor Rimorchio al Teatro Olimpico

dario cassiniÈ la sua prima volta al Olimpico è un vero e proprio intrattenitore e da anni sta cercando di dare risposta a una delle questioni più misteriose del cosmo: l'universo femminile! Stiamo parlando di Dario Cassini che dal 14 al 26 ottobre 2014 sarà in scena con uno spettacolo esilarante: Il Professor Rimorchio!

Chi meglio di un grande luminare dei sentimenti di coppia, un guru del rapporto uomo –donna può dare consigli in merito al mondo femminile? Avete bisogno di una persona così? Allora non potete perdere l'ultimo spettacolo di Dario Cassini al Teatro Olimpico sino al 26 ottobre 2014!

Professor Rimorchio ci spiegherà come sopravvivere a una donna con un vero e proprio vademecum, un decalogo che ha funzionato con i suoi prestigiosi clienti: Obama, Balotelli, George Clooney, Putin e molti altri. “Nelle sue pungenti battute, le riconoscono i propri difetti più divertenti e cercano senza successo di trattenere la risata pur di non concedere la vittoria agli avversari; gli Uomini trovSe ano un brillante alleato per dare finalmente voce alle proprie ragioni a colpi di ironia”.
L'appuntamento con il Professor Rimorchio è sino al 26 ottobre 2014 al Teatro Olimpico! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Lascia un commento