tango 700x300

La passione del Tango prende vita al Teatro Brancaccio

tango 700x300Il Tango è passione, calore, ritmo travolgente, arte assoluta che tocca l'anima. La Pasiones Company, protagonisti assoluti del Tango Argentino in tutto il mondo, presenteranno dal 6 marzo al 9 marzo 2014, nel palco del Brancaccio, il loro spettacolo: Pasiones Tango Y Musical.

Adrian Aragon ed Erica Boaglio, accompagnanti da undici ballerini di fama internazionale, vi accompagneranno nelle profondità dell'anima argentina, la passione, l'amore, la seduzione del Tango. Non un semplice spettacolo di Tango, ma la sua evoluzione grazie alle eccellenti coreografie di Aragon, che lo ha trasformato in un Musical, con inserti di danza contemporanea. Coreografie mai viste, in una scenografia che renderà l'atmosfera unica e magica, uno spettacolo mai visto, assolutamente da non perdere, che vi farà innamorare di questa fantastica danza.

Se siete appassionati del Tango Argentino, non perdete questo straordinario spettacolo al Teatro Brancaccio, dal 6 al 9 marzo 2014!

About Redazione

Check Also

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Lascia un commento