Domenica, 25 Ottobre 2020

amazon prime video

CaniLabrador e Golden Retriver ospiti speciali a Zoomarine durante le giornate di venerdì 10 e sabato 11 giugno. Spettacoli e dimostrazioni dei cani della Scuola Cani Salvataggio Tirreno (SICS), per sensibilizzare adulti e bambini sui comportamenti da adottare durante le vacanze estive, andranno in scena al Parco Divertimenti di Torvaianica. E il salvataggio in acqua insieme ai fantasiosi Tuffatori del Parco è l’evento “clou” che vedrà impegnati gli amici a quattro zampe.

In 20 anni di attività, le Unità Cinofile SICS hanno salvato la vita a più di cento persone. La Scuola Italiana Cani Salvataggio è, infatti, una delle più grandi ed antiche associazioni di volontariato di protezione civile senza scopo di lucro, dedita alla preparazione dei cani da salvataggio nautico. E molto spesso i cani della scuola vengono impiegati in progetti didattici, promozionali o a carattere sociale. Tanti sono anche i programmi che vedono le unità cinofile avvicinarsi agli animali e alla natura nonché ai bambini, alle categorie più deboli in funzione di temi della sicurezza in acqua. Una relazione tra uomo e animale quale principio utilizzato dagli addestratori di Zoomarine che si riproduce esattamente nella filosofia di addestramento della SICS.

E allora perché non andare a Zoomarine per conoscere da vicino questi nuovi amici?

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.