700x300 peter pan il musical

Peter Pan il Musical al Teatro Brancaccio

700x300 peter pan il musicalDal 23 febbraio 2016 al Brancaccio riparte la grande avventura di Peter Pan il Musical!

Dopo lo straordinario successo delle scorse edizioni, riparte il musical campione di incassi che ha incantato migliaia di spettatori e che ha vinto prestigiosi premi: Peter Pan.  

Tratto dal romanzo di James Matthew Barrie, Peter Pan è un'opera che ha incantato generazioni di ragazzi grazie alle  innumerevoli versioni cinematografiche e animate. La versione teatrale non è da meno. 20 perfomer in scena, ricreeranno un mondo fatto di magia  immerso in un'atmosfera unica e incantata. Capitan Uncino e la sua ciurma, Trilly, Peter Pan, Wendy e i bambini dell'Isola che non c'è, ci saranno veramente tutti per regalarvi uno spettacolo straordinario. Il tutto è arricchito dalla magnifica colonna sonora, Edoardo Bennato con brani riarrangiati per il grande evento: come il “Il rock di Capitan Uncino”, “La fata”, “Viva la mamma” e molte altre, fino a “L'isola che non c'è” e l'inedito “Che paura che fa Capitan Uncino”.
Se volete approdare all'Isola che non c'è, Peter Pan il Musical vi aspetta al Teatro Brancaccio dal 23 febbraio 2016!

About Redazione

Check Also

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Tor Bella Monaca: Estate Romana 2023-2024, gli appuntamenti dal 30 luglio al 4 agosto 2024

#Teatro #EstateRomana #Cultura #EZrome La stagione teatrale del Teatro Tor Bella Monaca, parte dell'Estate Romana 2023-2024, presenta una serie di spettacoli dal 30 luglio al 4 agosto 2024. Tra i protagonisti, Massimo Venturiello in "Chicchignola" di Ettore Petrolini, Jacopo Fo con un monologo sulle migrazioni e Giorgio Colangeli che esplora il Purgatorio di Dante.

Lascia un commento