Big Babol Circus di Daniele Antonini al Teatro San Carlino il 3 e 4 dicembre

Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre Big Babol Circus di Daniele Antonini. Continua il circo a con le magiche bolle e tanta allegria.

Uno spettacolo che entusiasma grandi e piccoli e regala al pubblico stupore e allegria.

Scritto, diretto ed interpretato dal Clown Daniele Antonini, vede alternarsi magie comiche, manipolazioni di palloncini, giocolerie, clownerie e l'immancabile esibizione delle bolle di sapone giganti e manipolate con le mani.
I liquidi utili a preparare la giusta miscela per le bolle non mancheranno di sparire, riapparire, aumentare e diminuire di volume e di consistenza, nascondersi chissà dove per mettere decisamente in difficoltà il loro sempre più indispettito manipolatore.

spettacolo per tutta la famiglia, particolarmente adatto ai bambini dai 3 anni in su.

SAN CARLINO – il teatro bambini a roma
Viale dei Bambini (Orologio ad acqua – Villa Borghese) Roma
Tel. +39.06.699.22.117
Fax +39.06.45.220.663
Mobile 329.29.67.328

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento