“SESSOLOSÈ – mia madre non lo deve sapere” dal 13 al 18 dicembre 2016

L'ASSOCIAZIONE CULTURALE TRASTEVERE presenta
“SESSOLOSÈ – mia madre non lo deve sapere” dal 13 al 18 dicembre 2016, di Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca
Con:
Maria Antonia Fama, Sebastiano Colla,
Alessandro Di Somma, Ermenegildo Marciante
Regia Velia Viti

Dopo i successi dell'ultima stagione con “Non ti fissare. Tu chiamale se vuoi ossessioni” e “InFolle”, la Compagnia Come Risolvere in 2 riporta in scena “Sessolosè – Mia madre non lo deve sapere”, terzo capitolo della trilogia delle relazioni, dopo “Appese a un filo” e “Cuori Monolocali”.
Non si fa altro che parlare di sesso, e lo si vede esibito comunque e dovunque. Sessolosè indaga l'argomento, spogliandolo di tabù e ipocrisie a colpi di comicità: il sesso con se stessi, il difficile equilibrio tra sesso e routine nella coppia, le frontiere della trasgressione. Dalla masturbazione maschile e femminile al sesso di coppia, tra incontri al buio e voglia di maternità, fino al sesso di gruppo: tutto con l'aiuto di un singolare sessuologo, che guiderà il pubblico alla ricerca della libido cosmica. O forse più semplicemente dell'amore per se stessi. Sessolosè, primo debutto nel 2014, chiude il progetto teatrale Come risolvere in due problemi che da soli non avreste che porta in scena, in maniera esilarante e profonda al tempo stesso, il rapporto di coppia al giorno d'oggi.

IL LANCIO DEL FRUSTINO DA CAMERA: Ogni sera alla fine dello spettacolo un fortunato spettatore se ne aggiudicherà uno!
Sessolosè Regia Velia Viti

Teatro Trastevere dal 13 al 18 dicembre 2016
Teatro Trastevere
h 21.00, domenica h 17:30
contatti: 06-5814004
via Jacopa de'Settesoli 3 00153 Roma

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento