Kihò. Sogni in libertà a Centrale Preneste Teatro domenica 23 ottobre 2016

Al Centrale Preneste , domenica 23 Ottobre 2016 alle ore 16.30 “Orma del Leone” in scena con Kihò. Sogni in libertà

Nuova domenica per tutta la famiglia con la Rassegna Infanzie in gioco 2016/17 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58): il 23 Ottobre alle ore 16.30 va in scena lo spettacolo con bolle di sapone Khiò. Sogni in libertà della Compagnia Orma del Leone.
Lo spettacolo, con Andju Ormeloh e la regia e scenografia di Thomas Limbosch, parla della necessità e dell’importanza di credere nei propri sogni, del fatto che se si sogna insieme si riesce a fare miracoli, ma parla anche dell’incubo, molto attuale, di alcune brutte abitudini che mandano in fumo la creatività e la vita. Le bolle di sapone invece realizzano i sogni più belli e annientano gli incubi più brutti. La fantasia apre la mente dello spettatore e lo porta a riflettere, ma in maniera divertente e leggera… come una bolla di sapone che forse altro non è se non una metafora della vita.
Adatto dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Centrale Preneste Teatro
Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Per info e prenotazioni: 06 27801063 o info@ruotaliberateatro.191.it

About Redazione

Check Also

Digitalive al Romaeuropa festival: un’immersione nelle arti multimediali

Digitalive #RomaeuropaFestival #ArtiMultimediali #EZrome Digitalive torna al Romaeuropa festival dall'11 al 13 ottobre, offrendo una vasta gamma di spettacoli multimediali al Mattatoio. Tra performance in realtà virtuale e sperimentazioni sonore, il festival esplora nuovi linguaggi artistici e interazioni con il pubblico. Un evento imperdibile per gli appassionati di innovazione tecnologica e creatività.

“Cime tempestose” di Martina Badiluzzi al Teatro Vascello

Teatro #MartinaBadiluzzi #CimeTempestose #EZrome Al Teatro Vascello di Roma, il 19 e 20 ottobre 2024, debutta in prima nazionale "Cime tempestose" di Martina Badiluzzi. Lo spettacolo, ispirato al romanzo di Emily Brontë, esplora temi di identità e amore, continuando il percorso artistico della regista. Biglietti a 25 euro, info al 06 4555 3050.

Lascia un commento