Lunedì, 23 Settembre 2019

amazon prime video

Al Centrale Preneste Teatro, domenica 23 Ottobre 2016 alle ore 16.30 "Orma del Leone" in scena con Kihò. Sogni in libertà

Nuova domenica per tutta la famiglia con la Rassegna Infanzie in gioco 2016/17 a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58): il 23 Ottobre alle ore 16.30 va in scena lo spettacolo con bolle di sapone Khiò. Sogni in libertà della Compagnia Orma del Leone.
Lo spettacolo, con Andju Ormeloh e la regia e scenografia di Thomas Limbosch, parla della necessità e dell'importanza di credere nei propri sogni, del fatto che se si sogna insieme si riesce a fare miracoli, ma parla anche dell'incubo, molto attuale, di alcune brutte abitudini che mandano in fumo la creatività e la vita. Le bolle di sapone invece realizzano i sogni più belli e annientano gli incubi più brutti. La fantasia apre la mente dello spettatore e lo porta a riflettere, ma in maniera divertente e leggera... come una bolla di sapone che forse altro non è se non una metafora della vita.
Adatto dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Centrale Preneste Teatro
Via Alberto da Giussano, 58 - Roma
Per info e prenotazioni: 06 27801063 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.