soy latino

Soy Latino!

soy latinoNegli ultimi anni la latino americana ha “folgorato” i romani. Il ritmo travolgente della musica latina ha contagiato numerosi appassionati. Sino all'8 settembre 2013 c'è un nuovo evento completamente dedicato a loro. Stiamo parlando di Soy Latino!

Ha aperto i battenti l'8 luglio 2013, Soy Latino, una delle manifestazioni dedicate alla musica latina, più grande della capitale.

Sessantasette notti con spettacoli, concerti e balli. Nella cornice marittima di Ostia, Soy Latino è organizzato in un'area di diecimila metri quadrati, con un'arena per i concerti che possono ospitare cinquemila persone, di piste da ballo, ristoranti, padiglioni dedicati all'arte e all'artigianato, e stage di danza.

Come dice Giuseppe Federico, ideatore e direttore artistico della manifestazione, “L'idea di creare un evento come è “SoyLatino!” risponde alla fortissima richiesta di un proprio luogo di incontro e divertimento di chi ama il ballo e la musica latino-caraibica, la cultura, la gastronomia di quei paesi, in un contesto divertente. ‘SoyLatino!' sarà in grado di accontentare questa richiesta con un ambiente elegante, ricco di contenuti di grande rilevanza e varietà: musica, concerti importanti, spunti culturali stimolanti, offerte turistiche accattivanti, tantissime opportunità di ballare tutti i ritmi latino-caraibici per la piena soddisfazione di un pubblico numeroso e sempre alla ricerca di novità. Sarà quindi molto forte il concetto di integrazione sociale offerto dalla manifestazione, grazie alla musica, collante al di sopra di differenze culturali e linguistiche”.

Se volete passare una serata all'insegna della musica latino americana, non perdete Soy Latino! Sino all'8 Settembre 2013!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento