Emeli-Sande

Emili Sandè a Luglio Suona Bene 2012

Emeli-SandeSegnate questa data, il 9 luglio nel palco dell’Auditorium Parco della Musica, ci sarà Emili Sandè la nuova regina del pop soul britannico.

I suoi brani imperversano nella radio e hanno conquistato il pubblico italiano, il suo disco uscito a febbraio, al suo esordio è arrivato dritto al primo posto della classifica britannica.

Si è fatta conoscere in televisione duettando con i Moderni alla finale di X Factor e ad aprire il suo concerto romano ci sarà la giovane Francesca Michielin, la vincitrice della quinta edizione della kermesse musicale di Sky.

Emili Sandè è una piacevole novità la sua voce è graffiante ed energica, le canzoni dell’album, Our Version of Events, sono tutte straordinarie ed orecchiabili. Queste caratteristiche e il fatto che le canzoni se le scrive da sola, le hanno fatto guadagnare il Premio della Critica ai Brit Awards 2012. La sua intensità interpretativa le hanno valso il paragone con delle star come Annie Lenox e Tracy Champman.

Emili Sandè ha scelto Roma per il suo primo concerto italiano.

I più fortunati potranno sentire live la sua splendida voce all’Auditorium il 9 luglio 2012, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Fernando Botero, la grande mostra” a Palazzo Bonaparte dal 17 settembre

#FernandoBotero #MostraRoma #ArteContemporanea #EZrome Dal 17 settembre, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a Fernando Botero. Con oltre 120 opere, l'esposizione celebra la carriera dell'artista colombiano, noto per le sue forme monumentali e colori vibranti. Curata da Lina Botero e Cristina Carrillo de Albornoz, la mostra offre un'opportunità unica per esplorare l'universo esuberante di Botero.

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

Lascia un commento