massimo ranieri

Massimo Ranieri all’Auditorium della Conciliazione

massimo ranieriIl 27 novembre sarà nel palco dell’Auditorium della Conciliazione Massimo Ranieri con lo spettacolo Chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ ‘e femmene belle.

Massimo Ranieri una delle più belle voci non solo partenopee ma italiane, è in giro per il nostro paese, con uno spettacolo che ha già registrato un record di spettatori.
Lo spettacolo approderà nella capitale il 27 novembre e si tratta di uno show che ripercorre la grande musica italiana.
Massimo Ranieri renderà quindi omaggio a i più celebri cantautori italiani, tra cui De Andrè e Tenco.

Ranieri oltre a essere uno straordinario cantante è anche un grande attore, e nello spettacolo, non mancheranno momenti di recitazione.

Canzoni e monologhi racconteranno intrecciandosi, l’umorismo e la solidarietà, ma anche la pietà e l’ironia.
Nel palco con Ranieri ci sarà anche un’orchestra, se volete passare una serata all’insegna della bravura e del talento intramontabile di Massimo Ranieri, l’appuntamento è il 27 novembre 2012 all’Auditorium della Conciliazione!

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento