Il 6 gennaio cominciano i saldi invernali a Roma

L’Epifania tutte le feste porta via. Quest’anno il 6 gennaio oltre a essere il giorno della Befana è anche il giorno in cui nella capitale, e in molte città del centro Italia,  cominciano i saldi.

Dopo la corsa ai regali di Natale, dopo l’acquisto dell’ultimo minuto per avere un look strepitoso per Capodanno, ora i negozi saranno presi d’assalto alla ricerca della grande occasione.
Il 6 gennaio 2011 molti negozi di Roma rimarranno aperti, così come le successive due domeniche di Gennaio, in vista dei saldi.
Intanto numerosi negozianti hanno già cominciato i pre-saldi scontando la merce sino al 30%!
Anche quest’anno come tutti gli anni molti negozi saranno presi d’assalto, per potersi aggiudicare il miglior acquisto.
Il consiglio sempre valido è quello di acquistare in negozi che conoscete e dove avete già visto la merce che vi interessa, per poter essere sicuri di fare una buona spesa ad un ottimo prezzo scontato.
Anche i negozi Outlet faranno i saldi nei prezzi già scontati! Quest’anno a Roma la Befana oltre a portare la calza , porta anche la possibilità di potere acquistare l’oggetto dei sogni a prezzi super scontati!

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento