Il 6 gennaio cominciano i saldi invernali a Roma

L’Epifania tutte le feste porta via. Quest’anno il 6 gennaio oltre a essere il giorno della Befana è anche il giorno in cui nella capitale, e in molte città del centro Italia,  cominciano i saldi.

Dopo la corsa ai regali di Natale, dopo l’acquisto dell’ultimo minuto per avere un look strepitoso per Capodanno, ora i negozi saranno presi d’assalto alla ricerca della grande occasione.
Il 6 gennaio 2011 molti negozi di Roma rimarranno aperti, così come le successive due domeniche di Gennaio, in vista dei saldi.
Intanto numerosi negozianti hanno già cominciato i pre-saldi scontando la merce sino al 30%!
Anche quest’anno come tutti gli anni molti negozi saranno presi d’assalto, per potersi aggiudicare il miglior acquisto.
Il consiglio sempre valido è quello di acquistare in negozi che conoscete e dove avete già visto la merce che vi interessa, per poter essere sicuri di fare una buona spesa ad un ottimo prezzo scontato.
Anche i negozi Outlet faranno i saldi nei prezzi già scontati! Quest’anno a Roma la Befana oltre a portare la calza , porta anche la possibilità di potere acquistare l’oggetto dei sogni a prezzi super scontati!

About Redazione

Check Also

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

L’Altrove Teatro Studio lancia la stagione 2024-2025 all’insegna dell’eccellenza artistica

Teatro #Spettacoli #Drammaturgia #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma lancia la stagione 2024-2025 con il claim "Solo pezzi di bravura!". Ventuno spettacoli tra prosa, musica e nuove drammaturgie, con un focus su qualità e innovazione. Un concorso dedicato ai nuovi autori arricchisce il programma, consolidando il teatro come punto di riferimento per la scena contemporanea.

Lascia un commento