Stomp al Teatro Brancaccio

stomp brancaccioDal 9 maggio al 21 maggio 2017 al Brancaccio arriva Stomp, lo spettacolo teatrale che è diventato fenomeno globale!

Torna Stomp lo spettacolo che da ben 25 anni incanta i palchi di tutte le città del mondo. Da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, Stomp ha incantato migliaia di spettatori in ben 40 paesi con 5 formazioni internazionali fisse.
Nato nel 1991 dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas, Stomp ha vinto numerosi premi, tra cui il Premio Laurence Olivier come Miglior Coreografia.
Stomp mette in scena le sonorità e il ritmo del nostro tempo, trasformando in una sinfonia intensa i rumori della nostra civiltà urbana contemporanea.
Stomp è uno spettacolo senza trama e senza personaggi dove gli acrobati e i formidabili ballerini e percussionisti attori danno voce ai più volgari e banali oggetti della vita quotidiana.
Con Stomp ballerete al ritmo dei bidoni della spazzatura, dei pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni!
Se volete farvi travolgere dal ritmo travolgente urbano di Stomp, l‘appuntamento è dal 9 maggio al 21 maggio 2017 al Teatro Brancaccio! 

About Redazione

Check Also

Rita Marcotulli celebra il Caravaggio con un concerto multimediale

RitaMarcotulli #Caravaggio #RomaJazzFestival #EZrome Rita Marcotulli omaggia Caravaggio con un concerto multimediale alla Sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica, il 20 novembre. L'evento, parte del Roma Jazz Festival, unisce musica, testi di Stefano Benni e visual design, con un ensemble internazionale. Un'esperienza unica che esplora la genialità dell'artista.

Alice Ripoll presenta “aCORdo” e “Zona Franca” al Romaeuropa Festival

AliceRipoll #DanzaContemporanea #RomaeuropaFestival #EZrome Alice Ripoll porta a Roma due creazioni, "aCORdo" e "Zona Franca", per il Romaeuropa Festival 2024. Le opere esplorano le dinamiche sociali del Brasile attraverso la danza, con performance in programma l'8, 9 e 10 novembre. Un'occasione per scoprire la visione artistica della coreografa brasiliana.

Lascia un commento