Stomp al Teatro Brancaccio

stomp brancaccioDal 9 maggio al 21 maggio 2017 al Brancaccio arriva Stomp, lo spettacolo teatrale che è diventato fenomeno globale!

Torna Stomp lo spettacolo che da ben 25 anni incanta i palchi di tutte le città del mondo. Da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, Stomp ha incantato migliaia di spettatori in ben 40 paesi con 5 formazioni internazionali fisse.
Nato nel 1991 dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas, Stomp ha vinto numerosi premi, tra cui il Premio Laurence Olivier come Miglior Coreografia.
Stomp mette in scena le sonorità e il ritmo del nostro tempo, trasformando in una sinfonia intensa i rumori della nostra civiltà urbana contemporanea.
Stomp è uno spettacolo senza trama e senza personaggi dove gli acrobati e i formidabili ballerini e percussionisti attori danno voce ai più volgari e banali oggetti della vita quotidiana.
Con Stomp ballerete al ritmo dei bidoni della spazzatura, dei pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni!
Se volete farvi travolgere dal ritmo travolgente urbano di Stomp, l'appuntamento è dal 9 maggio al 21 maggio 2017 al Teatro Brancaccio! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Et Lux in Tenebris”, le porcellane di Yuriko Damiani a SpazioCima

#EtLuxInTenebris #YurikoDamiani #Coppedè100 #EZrome "Le opere in porcellana di Yuriko Damiani brillano a SpazioCima, riflettendo il mistero e la bellezza del quartiere Coppedè nel centenario della sua fondazione, un'esperienza artistica profonda e illuminante."

Celebrazioni al Museo della Repubblica Romana per Righetto

#Righetto #Roma1849 #EroiBambini #EZrome La figura di Righetto, il giovane eroe della Repubblica Romana, viene celebrata al Museo della Repubblica Romana con eventi e laboratori che ne rievocano il coraggio e la storia.

Lascia un commento