
Un vecchio spiritual americano degli anni Venti recitava questi versi… Proprio lì, sulle sponde dell’Aniene nasce il Riverside – Food Sounds Good – un progetto ambizioso che malgrado il momento irrompe nel settore con una personalità ben definita
Venerdì 3 Novembre
NO FUNNY STUFF
Michael Botula :voice Ukulele, Kazoo
Giuseppe Cassa :Guitar, Mandoline, Dobro, Saw, Watering Can-o-Fone, Glock
Fabio Gabbianelli : Double Bass
Giuseppe Petti :Washboard, Bells and Whistles
Immaginate, quattro musicisti dei giorni nostri catapultati indietro negli anni ‘20 che provano a ricreare la musica che amano negli stili e con gli strumenti del passato.
È quello che fanno i No Funny Stuff reinterpretando con un tocco moderno le sonorità e gli stili degli anni ’20 e riportando indietro nel tempo i successi pop e rock di oggi riarrangiandoli in chiave retrò.
Chi li ha già visti calcare il palco non può averli dimenticati e non può resistere alla voglia di tornare ad ascoltarli! I 4 musicisti vi sorprenderanno con bizzarri strumenti “home made” fatti con contenitori di fortuna, manici di scopa, seghe, assi per lavare i panni, pentole, innaffiatoi e tutto ciò a cui la vostra fantasia non può arrivare!
Il loro spettacolo vi porterà a zonzo su una macchina del tempo impazzita, coinvolgendovi in un turbine di musica, costumi, colori, atmosfere e balli. Non riuscirete a restare seduti!
Sabato 4 Novembre
CLOSEWAY
Domenic Guida: Vocals, guitar;
Davide Costantini: Bass
Andrea Jannicola: Guitar
Dario Mattia: Drums
La rock-wave band romana di nuovo LIVE in occasione del prossimo video che uscirà in questi giorni.Leggero e graffiante, il British-sound dei Closeaway non rinuncia ad una vena spiccatamente rock, declinando variazioni e allegorie su temi sociali di stretta attualità.
I Closeaway nascono nel 2010 con l’omonimo primo EP, caratterizzato da influenze wave. Nel 2012 la band produce un secondo EP Unrisin’ Suns Stand Still e nel 2014 è la volta di “GET OFF THE GROUND!”, 10 intense canzoni dentro un CD che rappresenta un viaggio fantastico, fra stelle e pianeti, metafora di un diario introspettivo. Nel 2016 l’ultimo lavoro in studio : Tall Trees – El Mozote Nunca Màs.
I Closeaway sono ora a lavoro per la produzione del quinto CD.
RIVERSIDE
Viale Gottardo 12 (piazza Sempione)
Ingresso a partire dalle 19.00- inizio concerto ore 22.00
Prenotazioni Tel. +39 338-3625343 / +39 06 86 89 07 60
Ingresso gratuito
