locandinanovembreMOD

RIVERSIDE FOOD SOUNDS GOOD questo weekend

locandinanovembreMOD“… I’m gonna lay down my sword and shield, Down by the riverside, Down by the riverside, Down by the riverside…”
Un vecchio spiritual americano degli anni Venti recitava questi versi… Proprio lì, sulle sponde dell’Aniene nasce il Riverside – Food Sounds Good – un progetto ambizioso che malgrado il momento irrompe nel settore con una personalità ben definita

 

Venerdì 3 Novembre
NO FUNNY STUFF
Michael Botula :voice Ukulele, Kazoo
Giuseppe Cassa :Guitar, Mandoline, Dobro, Saw, Watering Can-o-Fone, Glock
Fabio Gabbianelli : Double Bass
Giuseppe Petti :Washboard, Bells and Whistles

 

Immaginate, quattro musicisti dei giorni nostri catapultati indietro negli anni ‘20 che provano a ricreare la musica che amano negli stili e con gli strumenti del passato.
È quello che fanno i No Funny Stuff reinterpretando con un tocco moderno le sonorità e gli stili degli anni ’20 e riportando indietro nel tempo i successi pop e rock di oggi riarrangiandoli in chiave retrò.
Chi li ha già visti calcare il palco non può averli dimenticati e non può resistere alla voglia di tornare ad ascoltarli! I 4 musicisti vi sorprenderanno con bizzarri strumenti “home made” fatti con contenitori di fortuna, manici di scopa, seghe, assi per lavare i panni, pentole, innaffiatoi e tutto ciò a cui la vostra fantasia non può arrivare!
Il loro spettacolo vi porterà a zonzo su una macchina del tempo impazzita, coinvolgendovi in un turbine di musica, costumi, colori, atmosfere e balli. Non riuscirete a restare seduti!

Sabato 4 Novembre
CLOSEWAY
Domenic Guida: Vocals, guitar;
Davide Costantini: Bass
Andrea Jannicola: Guitar
Dario Mattia: Drums

La rock-wave band romana di nuovo LIVE in occasione del prossimo video che uscirà in questi giorni.Leggero e graffiante, il British-sound dei Closeaway non rinuncia ad una vena spiccatamente rock, declinando variazioni e allegorie su temi sociali di stretta attualità.
I Closeaway nascono nel 2010 con l’omonimo primo EP, caratterizzato da influenze wave. Nel 2012 la band produce un secondo EP Unrisin’ Suns Stand Still e nel 2014 è la volta di “GET OFF THE GROUND!”, 10 intense canzoni dentro un CD che rappresenta un viaggio fantastico, fra stelle e pianeti, metafora di un diario introspettivo. Nel 2016 l’ultimo lavoro in studio : Tall Trees – El Mozote Nunca Màs.
I Closeaway sono ora a lavoro per la produzione del quinto CD.

RIVERSIDE
Viale Gottardo 12 (piazza Sempione)
Ingresso a partire dalle 19.00- inizio concerto ore 22.00

Prenotazioni Tel. +39 338-3625343 / +39 06 86 89 07 60
Ingresso gratuito

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento